esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Il vero amicomalinconia »

L'amica ritrovata

Post n°396 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da Glass_lsb

Il nuovo social network che è sulla bocca di tutti ha reso alcuni blogger un pò "discontinui" e poco presenti, come la sottoscritta però il pensiero a questo spazio tutto mio c'è sempre. E' stato il mio compagno di sfoghi e di confidenze per molto tempo, per anni quindi sarebbe sbagliato abbandonarlo solo perchè ora c'è una novità.

Come è sbagliato abbandonare i vecchi amici quando ci si fidanza o quando si incontra qualche nuovo amico.

Mi piace avere pochi amici ma buoni, pensare che staranno al mio fianco finchè vorranno, che il nostro rapporto evolverà e che cresceremo ancora insieme (anche se siamo già entrati da un pezzo nella cosiddetta maturità!) restando degli eterni Peter Pan.

Oggi mi ha contattato, su FB, una mia cara amica dei tempi delle superiori.

Saranno almeno 6 anni che non ci sentiamo/vediamo. Mi ha chiesto se alla fine mi sono sposata con M. e se ho figli... Cos'è successo alla mia vita in questi anni. E pensare che è stata la mia migliore amica nell'adolescenza. Non avrei mai immaginato, all'epoca, che ci saremmo divise e che saremmo rimaste così tanto tempo senza avere notizie l'una dell'altra. Incredibile come può essere smentita, nel tempo, una convinzione.

Le ho risposto che sono single, che non mi sono sposata con M. e che ho appena preso casa. E le ho chiesto di lei, delle sue novità.

Non so come andrà a finire, se ci vedremo o se finirà tutto così, con uno scambio gelido di informazioni... Però ho imparato a non illudermi più... Le illusioni creano spesso delusioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963