esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« ReunionSete di te m'incalza »

Fermare il tempo

Post n°400 pubblicato il 03 Marzo 2009 da Glass_lsb

Giovedì è stato davvero emozionante.

 

E' stato bellissimo rivedere gli ex compagni ... ma, ovviamente, rivedere Lei è stato il momento migliore.

 

Quando è arrivata eravamo sedute distanti, praticamente era dalla parte opposta della tavolata e non ci siamo parlate per un pò, poi qualcuno è uscito per andare a fumare e siamo rimasti in 3. Lei mi ha guardato e mi ha sorriso, si è avvicinata e mi ha preso la mano. Mi ha detto che era davvero contenta di vedermi e mi ha chiesto come stavo.

 

Le ho risposto che sento un grande vuoto dentro e poi le ho detto che quando è mancata sua mamma l'ho saputo da un vecchio compagno e che mi è spiaciuto molto. Mi ha detto che suo papà è morto circa 20 giorni dopo sua mamma, lo stesso anno. Che è stata molto male per più di un anno ma che ora va meglio. Sono passati tanti anni.

Ho approfittato del fatto che fossimo sole e che nessuno ci sentisse per dirle che è stata una persona molto importante nella mia vita. A prescindere dal fatto che è stata la mia maestra. E' stata importante come PERSONA e ogni anno, per tutti gli anni che non ci siamo viste, il giorno del suo compleanno, io le ho sempre fatto gli auguri.

Poi sono tornati gli altri e lei si è seduta al suo posto.

Mentre parlavamo ci guardavamo negli occhi e quell'intensità mi sconvolgeva.

Ricordavo quello sguardo buono, ricordavo quelle mani delicate, ricordavo i suoi modi gentili ma riviverli dopo 20 anni è stato sorprendente.

Ripeteva: "Se vi guardo negli occhi è come se non fosse passato neanche un giorno. I vostri occhi sono gli stessi di allora".

Per me è stata la stessa cosa. Guardarla negli occhi è stato come fermare il tempo a quando avevo 11 anni. E' stato un salto indietro verso quei sentimenti che mi hanno sconvolto l'anima per quasi tutta l'adolescenza.

Quando ci siamo salutate mi ha ringraziato dicendo che quella riunione era merito mio. Anche se non è proprio così... L'idea è stata di una ragazza ed un altro ha scelto il posto... Io sono stata solo la prima che l'ha incontrata e che lei ha cercato su FB. E forse sono l'unica che ha invitato a casa sua. Non ho sentito che ha esteso l'invito ad altri... L'ha detto solo a me, quando eravamo sole. Ed io vorrei tanto andare da lei... Però ho paura.

So che potrei tradirmi... Potrei rivelarle quanto è stata realmente importante ed in che senso. E non credo sia il caso. Lei forse mi vede ancora come quella bambina che ha visto crescere... timida goffa ed impacciata, che diventava rossa per niente e che non riusciva a guardarla negli occhi. Ora ci riesco ma lo sforzo che faccio per non abbassare lo sguardo è notevole.

Vorrei ricordare questo incontro con tenerezza, vorrei ricordare le mie mani nelle sue. Le sue dita che cercano la mia gamba mentre parliamo, i suoi gesti affettuosi, la sua bocca sorridente... Vorrei ricordare tutti i particolari per portarli nel cuore sempre.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963