esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« tanto poi passaFermare il tempo »

Reunion

Post n°399 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da Glass_lsb

Grazie al più grande social network del momento ho ritrovato molti vecchi amici. Un paio dell'asilo, molti delle elementari, qualcuno delle medie e delle superiori.

C'è da dire che quelli a cui tengo di più sono quelli delle elementari perchè, come dice la mia estetista, sono quelli di cui ci ricordiamo con più affetto.

A quell'età non ci sono grandi invidie, si è amici un pò di tutti... Al massimo si bisticcia per la merenda o per chi deve essere la fidanzata del più carino (perchè di solito ce n'è solo 1 per classe! e tutte le bambine gli vanno dietro!).

Alle medie incominciano i primi problemi dell'adolescenza, i brufoli, l'apparecchio, la famosa fase "critica".

Alle superiori ci sono i gruppi, formati solitamente da 4 o 5 persone e circoli molto ristretti... E se poi si viene bocciati o smistati in altre classi è ancora più complicato.

Invece, alle elementari c'è la componente infanzia... I ricordi sono "ammorbiditi". Anche se cominciavano le prime preoccupazioni ci si voleva bene... Al di là delle antipatie o simpatie per qualcuno in particolare.

Tutto questo per dire che stasera rivedo 10 ex compagni ... compresa la maestra.

Ed è proprio per quest'ultima che il mio cuore non smette di saltare. Continuo a guardare la sua foto su FB e non mi sembra vero di poterla incontrare fra poche ore.

Il mio primo, vero, amore.

Si è iscritta circa un mese fa e sono stata la prima che ha contattato.

Ha scritto che non riusciva a trovarmi al cellulare (non ho mai trovato chiamate perse da parte sua però), quindi si è lasciata convincere da un'altra ex alunna ad iscriversi per ritrovare tutti i suoi ex alunni. E per potermi ringraziare perchè le ho mandato un messaggio di auguri il giorno del suo compleanno. Ha scritto che i miei auguri le hanno fatto molto piacere e che non si sarebbe mai aspettata che mi ricordassi.

Se sapesse... Ogni anno, negli ultimi 15 anni, il giorno del suo compleanno le ho fatto gli auguri... In silenzio, nel mio cuore... Sperando che mi sentisse.

E fra poco la rivedrò. Potrò parlarle. La dovrò dividere con gli altri ma sarà lì.. con me.

So già che mi tremeranno le mani. So già che diventerò tutta rossa (per fortuna ieri ho fatto la lampada e sono già rossa x quello!). So già che dovrò sforzarmi per stare calma. So che farò fatica a parlarle senza tradire l'emozione. E probabilmente per aiutarmi dovrò bere un paio di Negroni... E probabilmente per non far capire niente agli altri dovrò starle lontana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963