esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« FantasiaErrore o segno »

Serata di ... tendenza

Post n°406 pubblicato il 10 Aprile 2009 da Glass_lsb

Questo è un periodo un pò turbolento. Ho molti pensieri, varie preoccupazioni e, per distrarmi, cerco di pensare a qualcosa di bello. Cerco di trovare una via di fuga per non farmi venire l'ulcera.

Venerdì scorso ero a cena da Lei, con un paio di colleghi. Ci siamo divertiti e abbiamo bevuto un pò troppo. E' stata una bella serata. Poco prima che arrivassero gli ospiti ho ricevuto una telefonata. Era G. Dopo una vita che non si faceva sentire mi dice: "Sei libera stasera?" le rispondo che sono a cena con i colleghi e lei mi dice di farmi viva quando ho finito così magari ci incontriamo e mi presenta le altre sue amiche.
Le rispondo che mi piacerebbe molto ma che non so a che ora finirà la cena.

Durante la sera mi manda qualche messaggio per chiedere a che punto sono. Ed io le rispondo che non me ne posso andare appena finito di mangiare, anche se è tardi.

All'una e mezza esco da casa Sua e chiamo G che mi dice dove sono e che mi aspettano.

Non credevo di essere ubriaca, stavo abbastanza bene da decidere di raggiungerle sui navigli. Quindi mi metto in macchina e mi dirigo verso il locale... Dopo 20 minuti mi rendo conto di aver allungato troppo la strada quindi prendo il navigatore e lo imposto. Quando arrivo in zona mi accorgo di avere la vista appannata e che il mio stomaco non è per niente in forma... anzi...

Accosto e do "il meglio" di me. Era da anni che non stavo così male.

Appurato di essere completamente ubriaca decido di tornare indietro ma prima avviso G. con un messaggio. Le scrivo quello che mi è successo e che sarà per la prossima volta.

Lei non risponde. Erano le 02:15 ed io ero a 20 km da casa, da sola, con lo stomaco in rivolta e un tasso alcolemico da disintegrazione patente.

Arrivo a casa, abbraccio ancora un pò il wc, con conseguente risveglio di mia madre che mi chiede come sto. Da DIO direi!

La mattina seguente riprovo a scrivere a G. chiedendo scusa per non essere riuscita ad andare da loro e spiegando cos'era successo.

Ancora il nulla. Nessuna risposta.

Ed io ci rimango sempre male quando fa così. Eppure non è la prima volta.

Forse perchè le voglio bene, perchè è una mia amica delle superiori, perchè ha avuto il coraggio e la fiducia di dirmi di essere gay... E di farmi altre confidenze molto personali... Forse per tutto questo adesso non so come comportarmi.

Non mi sembra giusto il suo atteggiamento però so che poi le passa. Magari fra qualche mese...

L'idea di una serata con lei e le sue amche mi attirava... Perchè è da molto tempo che non mi concedo una serata di... "tendenza". E perchè avevo proprio voglia di rivederla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963