esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Serata di ... tendenzaPiove sul bagnato »

Errore o segno

Post n°407 pubblicato il 27 Aprile 2009 da Glass_lsb

Ieri sono andata a trovare L. ... Era già da un mese che dovevo portarle il regalo per il compleanno... E finalmente sono riuscita a passare da lei.

Ho visto i suoi figli... In pochi mesi sono cresciuti molto.

Devo ammettere che quando lavoravamo insieme allo studio legale avevo una cotta per lei. Non potrei definirla diversamente. Mi piaceva e mi affascinava.

Con il tempo ho scoperto che la mia attrazione nasce, oltre che da determinate caratteristiche fisiche, anche dalla profonda ammirazione che provo per queste donne.

L'ammirazione fa nascere l'interesse, l'interesse si trasforma in "altro" se provo attrazione fisica... e lei è ... il "mio" tipo. Alta, capelli castani, sorriso dolce e belle mani affusolate...

Mi piaceva stare con lei, parlarle... Ascoltarla. Mi imbarazzava un pò e allo stesso tempo mi incuriosiva.

Poi, quando ho lasciato lo studio mi è spiaciuto molto... perchè non avrei più potuto vederla.

Una classica cotta... non posso definirla adolescenziale perchè superavo già i 19 anni però... somigliava molto a qualcosa del genere.

Ora che siamo nel pieno dell'età adulta (lei ha 7 anni più di me), che ha 2 figli e un marito, quando la vedo non posso fare a meno di ricordare le farfalle nello stomaco.

Ieri c'è stata una specie di telepatia... Stavo tornando a casa e mi è venuta in mente... E lei mi ha scritto un messaggio per ringraziarmi dei regali e della compagnia... E poi ancora stamattina... Pensavo al pomeriggio passato con la sua famiglia e con lei e ... mi è arrivato un messaggio da lei ... vuoto.

Probabilmente un errore.

O forse un segno... Non potrò mai saperlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963