Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« *Aspettando IL GIORNO. »

*

Post n°500 pubblicato il 13 Marzo 2012 da bijou_82

Alcuni avvenimenti non sono come le parole [ahimè]: il vento non se li porta via e il tempo li tatua sulla tua anima provocando effetti indelebili. Però il tempo passa veloce e nessuno ti domanda più come stai, come se tutto ciò che accade dovesse lasciarci per forza indifferenti, come se tutto potesse essere cancellato con un colpo di spugna.

Tutti sono troppo presi...[da cosa poi?]... per rendersi conto che stai male, anche se vivi sotto il loro stesso tetto. Tutti corrono, tutti sono troppo presi da cose effimere. Poi un giorno ti senti domandare, magari parlando di qualcun'altro: "ma come è diventato così? Era un ragazzo così allegro!" Il cambiamento risulta evidente, ma tutto quello che vi è dietro è calato. Tutto il dolore, tutto ciò che è stato ingoiato, la consapevolezza che nulla sarà più come prima. Ci insegnano che la vita va avanti [sempre] e che qualsiasi cosa accada non ci debba mai spezzare, ma nessuno è pronto a fare i conti con le inevitabili conseguenze.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963