Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« Aspettando IL GIORNO.* »

*

Post n°502 pubblicato il 21 Marzo 2012 da bijou_82

Quando sto con te il tempo passa sempre troppo in fretta e le giornate sembrano volare via. Mi è venuto naturale pensare a tutti quei giorni che non finiscono mai, quando tu non ci sei, quando non vedo l'ora che arrivino le sei perchè "finalmente" inizia a scendere la sera. E dire che oggi alle sei sono uscita e nel tragitto che mi conduceva a casa tua mi sono goduta i mandorli in fiore ed un bellissimo tramonto.

Questa volta rivederti è stato strano. Ho avuto come l'impressione che non ci vedessimo da 24 ore quando invece la tua assenza era durata infinitamente di più.

Quando non ci sei avverto la sensazione che il tempo e la distanza ci facciano perdere tanto di noi non dandoci l'opportunità di viverci come vorremmo, ma poi quando siamo vicini tutto questo non lo avverto più ed è come se il nostro rapporto non fosse intaccato dai km. Certo, mi rendo conto di non sapere tante cose della tua quotidianità, anche perchè ritenendole banali non ami raccontarmele, ma noi siamo sempre noi.

A volte mi spavento nel vederti troppo tranquillo, troppo rilassato nei miei confronti. E' come se non avvertissi più quel pizzico di brio che vi è inizialmente nei rapporti e vengo assalita da innumerevoli brutti pensieri. Poi però penso che la tua tranquillità potrebbe derivare dal vedermi come una certezza, come se non avessi bisogno di preoccuparti perchè sai che io ci sono.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

Cinderella017coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatore
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963