Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°504 pubblicato il 06 Aprile 2012 da bijou_82

Ciò che il cuore vede non vedono gli occhi e la bocca non può raccontare. A volte ho l'impressione che certe sensazioni ed anche i sentimenti, perdano valore quando si tenta di esprimerli verbalmente...ammesso che sia possibile.

In molte occasioni ho desiderato prestare il mio cuore per permettere alle persone che fanno parte della mia vita di capire...capire quanto io le ami, quanto siano importanti per me...ma anche per permettere loro di rendersi conto di quanto mi abbiano deluso e di quanto male mi abbiano fatto.

Molte volte ho desiderato prestare il mio cuore anche a te. Spesso ho l'impressione  che tu non ti renda conto fino in fondo del posto che in esso occupi. Penso spesso che tu non sappia quanto sia importante per me ed anche se cerco di dimostrartelo in mille modi quotidianamente ho l'impressione che non sia mai abbastanza o comunque non abbastanza rispetto a quello che realmente è...e me ne dispiace perchè non vorrei mai tu fraintendessi nulla o misurassi con dei pesi sbagliati il mio amore.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

Cinderella017coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatore
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963