Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°515 pubblicato il 07 Maggio 2012 da bijou_82

Non sopporto quando gente che non mi conosce e che conosce poco anche te si permetta di dare giudizi su di noi e sul nostro rapporto.

Gente che non mi ha mai vista nemmeno in fotografia, si è permessa di dire che io qui mi faccio i fatti miei portando poco rispetto per te e per la nostra storia e che quindi dovresti fare lo stesso anche tu.

Mi è salito il sangue agli occhi. Ma come si permettono di giudicare senza sapere nulla...e per cosa poi? Che gusto ci prova la gente nel rovinare le vite altrui? Che divertimento provano nel metterti in testa certi pensieri...come se non bastasse la distanza a non farci dormire la notte.

Sapevo a cosa sarei andata in contro quando mi hai comunicato che sorte ci attendeva e nonostante fossimo insieme da soli quattro mesi io ho deciso di rimanere al tuo fianco e aspettarti. Non l'ho fatto a cuor leggero e non ero nemmeno ignara di quanto sarebbe stato difficile. Ero consapevole che ci sarebbero stati giorni di sconforto e notti in lacrime, sabato sera a letto da sola [mentre tutte le persone della mia età sono in giro a divertirsi], feste comandate con i miei e con i tuoi [ma senza te], occasioni in cui mi sarei trovata per forza di cose in mezza a tante coppie ed io avrei fatto la parte della zitella. Purtroppo si è rivelato tutto molto più complicato di quanto immaginassi ma non voglio saltare giù dal treno in corsa e assolutamente non sono una persona che manca di rispetto alla gente che ama, nel modo più vile poi, non lo farei mai....e vorrei tanto dire a queste persone, se così si possono chiamare, che se non ti ho mai tradito e non ho mai nemmeno pensato di farlo è perchè ti amo, ma credo che loro di questa parola non ne conoscano il significato.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

Cinderella017coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatore
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963