Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°523 pubblicato il 10 Giugno 2012 da bijou_82

Ci sono giorni difficili... giorni in cui tutto appare pieno di ostacoli insormontabili e sembra che nessuno sia lì a tenderti una mano, anzi, sei circondato di persone che hanno solo qualcosa da rimproverarti.

Vorrei tanto una persona che mi abbracciasse e mi dicesse: "vedrai che tutto andrà bene e se proprio non dovesse andare come credevi o speravi saremo comunque insieme ed è questa la cosa che conta più di tutte le altre...poi un modo per aggiustare le cose lo troveremo."

Più passa il tempo, più invece mi rendo conto che queste parole dalla tua bocca non usciranno mai, non nei miei riguardi. Siamo troppo diversi, questa è una realtà con la quale ci troviamo costantemente a fare i conti. Ci sono troppe situazioni che vediamo e affrontiamo diversamente e che inevitabilmente ci portano ad avere dei contrasti che [per come la vedo io] segnano tra di noi dei punti di rottura.

Io credo tu sia una persona troppo ambiziosa: spesso poni il tuo lavoro davanti a tutto, anche davanti a me/noi. Questa cosa l'ho tollerata per un po' ma non credo sarò in grado di farlo ancora per molto. Io vorrei una persona che mi ponesse in cima ai suoi pensieri, che non perdesse occasione per farmi sentire speciale. So bene che non sei il tipo da smancerie e romanticherie troppo palesi ma ci sono tanti modi per far sentire importante una persona e tu ultimamente li stai dimenticando tutti. Riconosco che il lavoro è importante, so che sei fortunatissimo ad averne uno ma so anche che la vita ci pone continuamente davanti a delle scelte e il piatto della bilancia non tende mai dalla mia parte anche se, se tu leggessi questo post, diresti che ho riempito queste righe di menzogne: ecco...è proprio questo il problema.

Ci sono giorni che mi manchi così tanto che vorrei strapparti dai miei pensieri solo per abbracciarti...chissà se per te è lo stesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963