Touch me - ...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.
« Precedenti Successivi »
 

*

Tornano sempre i momenti in cui vorresti sparire o quanto meno salire in macchina, fare il pieno e andare il più lontano possibile. Per non sentire, per non vedere, per non dover poi sforzarti di dimenticare.Ci sono momenti in cui capisci che sarebbe il caso di rivalutare alcune persone, che il tempo ci cambia...e non…
 

*

Di te ho solamente un ricordo felice ed emozionante: io e te appiccicati al cancello sotto casa mia, abbracciati stretti come fossimo una persona sola. Perdonami se in questi otto anni di assenza e di silenzi il tempo si è portato via tutti gli altri ricordi di te e di me insieme, aiutandomi ad andare…
 

*

Vorrei [per una volta] poter dire che va tutto bene.Vorrei poter gridare che sono felice [in generale e con lui].Vorrei poter raccontare che si va d'amore e d'accordo come i primi tempi e che tutte le incomprensioni tra di noi si sono appianate.In realtà quello che dico è che sono stanca di litigare, sono stanca…
 

*

Io sono quella che sempre ti giustifica...anche quelle volte in cui non ci sono giustificazioni.Ti difendo sempre tempestivamente dagli attacchi degli altri in modo che tu possa APPARIRE perfetto ai loro occhi [pur avendo imparato a vedere la realtà].Cerco sempre di comprendere i tuoi malumori, anche quelle volte in cui sono io a farne le…
 

*

Le persone alle quali permettiamo di amarci sono le stesse persone che hanno il potere di farci del male...e chissà perchè si concedono sempre questa libertà.Ogni qual volta mi rendo protagonista di una vicenda simile spero che colui che con il suo comportamento mi sta ferendo non se ne stai rendendo conto, che stia peccando…
 

*

Spiegarsi e riuscire a farsi capire diventa sempre più difficile. Sempre più spesso ho l'impressione di parlare una lingua diversa da tutto il resto del mondo e soprattutto da te. Eppure non sono una persona egoista, cerco sempre di dispensare consigli con il cuore e per il bene delle persone a cui voglio bene....E poi…
 

*

Ci sono desideri e ci sono timori [che sul piatto della bilancia potrebbero ugualiarsi].C'è un cuore che vorrebbe correre e una mente che pone delle condizioni.Ci sono io e ci sei tu.C'è un telefono che [finalmente] mi permette di ascoltare la tua voce ogni volta che ne ho voglia. C'è che adesso posso trovare la…
 

*

11 settembre 2011 - 11 settembre 2012E' trascorso un anno...lento, doloroso, inesorabile, indimenticabile. Oggi non posso fare a meno di pensare a quando 365 giorni fa te ne sei andato, nè tanto meno a tutta la sofferenza che la tua scelta ha provocato. Ci sono stati momenti in cui [razionalmente] ho pensato di mollare la…
 

*

Penso a volte che il problema sia mio...che sia io quella sbagliata. Complimenti, un'altra persona è entrata nella mia vita e ha assunto il diritto di farmi sentire sbagliata.Forse sono io che mi stanco delle persone. Forse sono troppo presuntuosa e credo sempre di meritare di meglio o forse semplicemente le persone con i loro…
 

*

Ho sempre pensato che due persone che decidono di condividere un pezzo della loro vita [nel bene e nel male], dovrebbero guardare nella stessa direzione, anche scendendo a compromessi se necessario, perchè non ha senso stare insieme e remarsi contro.Purtroppo non sempre questo accade e me ne sto rendendo conto stando con te. Cerco sempre…
 

« Precedenti Successivi »