Creato da cinquefebbraio11 il 23/03/2011

gocce di pazzia

in un mare razionale

QUALCHE MISERA ORA D'UN CALDO POMERIGGIO ESTIVO

l'ennesimo pomeriggio senza te...la tua assenza comincia a diventare assordante...

 

NO OLVIDES (NON SCORDARE)

"...e anche se la felicità si scorda di voi, voi non scordatevi mai della felicità!" - Roberto Benigni

 

 

E TUTTORA CI SI STUPISCE...

"E’ cosa normale che le pecore ch’ hanno il lupo per governatore, vegnano castigate con esser vorate da lui" - Giordano Bruno

 

LA PAZZIA...

la pazzia è la chiave per porte che una mente sana non potrà mai varcare

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« era ieri, l'anno scorsodelirio numero due »

delirio numero uno

Post n°53 pubblicato il 16 Aprile 2012 da cinquefebbraio11

mi dissero di combattere...ho combattuto...mi dissero di sorridere...ho combattuto....mi dissero di piangere...ho combattuto...mi dissero di cambiare...ho combattuto...mi dissero di urlare...ho combattuto...mi dissero di vivere...ho combattuto...mi dissero di morire...ho combattutto...

dopo tutto questo combattere, dopo aver mostrato al mondo il guerriero che sono...venite a chiedermi di arrendermi? per carità...io sono un assassino..io uccido il Super-Io...

...poi voglio vedere che fate...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

"La sorte dell'uomo è soffrire fino in fondo, e sorbire fino in fondo il calice della vita? Perché io dovrei mostrarmi forte e dire che è dolce, se anche il Dio del cielo lo sentì troppo amaro per il suo labbro umano? Dovrei forse vergognarmi quando, in un attimo terribile, tutta la mia esistenza trema fra l'essere e il non essere, e il passato è simile ad un baleno sull'abisso tenebroso del futuro, mentre tutto sprofonda intorno a me, e con me naufraga l'universo?" - Johann Wolfgang Goethe

 

 

DE HUMANA AMENTIA (SULL'UMANA PAZZIA)...

"Di fatto, non esiste pazzia senza giustificazione e ogni gesto, che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo, coinvolge il mistero di un'inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini" - Alda Merini
"Se ti metti a guardare nelle pieghe più nascoste della società, qualsiasi essa sia, scopri la pazzia. Ma quelli che hanno avuto il coraggio di farlo, erano pazzi" - Antonio Tabucchi
 

"è meglio tentare e avere un rimorso, che non tentare e avere un rimpianto"

 

Fabrizio de André

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MCroalemimosa5rikipiki.jbsracingpattyroby51Kyarangelom.a.r.y.s.efelicevacuogiusyianMarquisDeLaPhoenixsanti1955ocsurtecinquefebbraio11sohappysolefioreclaudio
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963