Nella botte piccola - ...Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza....
« Precedenti Successivi »
 

Da grande voglio essere.....

Ho capito cosa voglio fare da grande..........voglio diventare un calciatore famoso, andare in giro con abiti firmati e presenziare a tutte le feste "in" del globo...oppure ancora diventare un grande attore di Hollywood, pippare di coca e sballottarmi le sciacquette più in auge....Una sorta di Briatore allargato......Sì, voglio essere così! E per farlo andrò a…
 

Manco le "Panatine" (che ce ne mettono 5)

Apprendo che per 4 milioni di italiani l'amplesso dura circa tre minuti...Ma non eravamo il popolo dei latin lover??? Mi sa che stiamo diventando la pistola più veloce del West.......
 

ENIGMA

Tutto diventa più chiaro quando le alte luci cominciano a rischiarare la notteNon datevi da fare...questo non potete risolverlo....in compenso vi segnalo il sito: www.icap.altervista.org divertitevi!
 

SMS

Non dire queste cose, rendi tutto più difficile...-La mia vita è aggrovigliarsi il cervello e lo stomaco per quello che ti sta a cuore.... Rendo tutto più difficile, ma la mia vita non è una passeggiata...è una caccia al TESORO
 

+ Calcio - Calci

Ieri sera apparizione a Noitv da Giulio Del Fiorentino al programma Curva Ovest... Si è parlato un po' di tutto, dell'agibilità del Porta Elisa, della squadra, dei nuovi acquisti e ovviamente di quello che sta succedendo adesso nel mondo del calcio. Personalmente per quanto riguarda questo argomento ho un'idea ben chiara. Credo che il problema…
 

Hypnotica

Gli esami si avvicinano e la paura cresce...ma fin qui tutto normale; gli esami servono solo per farci provare il brivido della cosiddetta "strizza" che credo colpisca trasversalmente ogni individuo a prescindere dalla sua preparazione. Stasera gran bel filmino a casa del Josh, si chiamava Hypnotica. All'inizio non gli davo due lire ed invece mi…
 

ONORE A TE...!

Si lo so, è tanto che non scrivo più sul blog...ultimamente l'ho un po' abbandonato, ma sinceramente non avevo granchè da raccontare, e così invece di scrivere minchiate così tanto per scrivere, ho optato per il silenzio... Oggi però devo gioco forza tornare a scrivere e, a dirla tutta, vorrei tanto non trovarmi qui oggi…
 

Babilonia

Torno a scrivere dopo un bel po' di tempo, quasi dieci giorni. Dieci giorni in cui sono successe un bel po' di cose a cominciare dal fatto che ho attraversato e finalmente superato un malanno di stagione (anche se fa ancora un caldo boia) durante il quale avrò dormito sì e no 4 ore in…
 

37.8

E' ufficiale...ho la febbre.. Il termometro non ammette repliche..37.8 e festa finita.. Tra l'altro domani devo fare un botto di robe tra cui: cominciare a controllare gli articoli per il giornale di domenica, finire la distribuzione del quickasa (poca roba) interrotta causa foratura gomma del motorino e, dulcis in fundo, preparare una scheda di allenamento…
 

Malanni

Sono cotto e credo di avere anche un po' di febbre... Stamani sveglia ore 6.30 (manco li cani proprio) e distribuzione Quickasa...Mi è entrato subito il mal di gola, poi mal di testa (una delle prime volte nella mia vita) e poi schiena..In pratica un vero catorcio ambulante..Il risultato è che ora sto qui a…
 

« Precedenti Successivi »