Go with the flow - Il blog-fan club di Giovanni Allevi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Gran bel concerto, ovviamente l'artista era un grande... non s'è risparmiato per un'ora e mezza né con la musica né con le battutine buffe! Eheheh!!
 

La musica in testa

La mia migliore amica Roberta mi ha regalato questo libro per il compleanno...l'avete già letto? come lo avete trovato?a presto per i miei commenti a fine lettura!Rachele
 

Vuoi andare su MTV con Giovanni?

Ciao a tutti,Una nuova sorpresa per tutti gli Alleviani!Come già in passato è accaduto per Scalo76 a Milano, ora c'è la possibilità di far partecipare 100 Alleviani alla registrazione del programma televisivo "Storytellers" , in onda su MTV, che vedrà come ospite Giovanni Allevi.L'evento è previsto per il 12 febbraio al Teatro Mercadante di Napoli.…
 

Giovanni Allevi a "Scalo 76"

Ho ricevuto dalla community di Giovanni Allevi una mail in cui mi si diceva che avrei potuto (essendo tra le prime 50 fortunate a farne richiesta) avere l'opportunità di vedere dal vivo il nostro beniamino durante la registrazione a Milano della trasmissione tv su Rai2 "Scalo 76"...purtroppo per impegni lavorativi e per poca vicinanza con Milano…
 

Post N° 15

 

Buon Natale a tutti i fans di Allevi!!

 

Nasce la community di Allevi!!

Il 1 dicembre 2007 nasce ufficialmente la community degli Alleviani.com.Un popolo della rete e non solo che è accomunato dalla passione per la musica di Giovanni Allevi e per....l'Allevi-Pensiero!Gli Alleviani sono persone geniali, creative, visionarie, poetiche, espressione di una nuova sensibilità contemporanea. Il sito Alleviani.com vuole essere per loro uno spazio virtuale di riferimento, per incontrarsi e…
 

A.A.A. Cercasi Redattori

Questo blog è stato creato per condividere informazioni, emozioni, critiche (positive soprattutto) sul nostro Giovanni Allevi ma la cosa bella è proprio quella che è stato aperto ad ogni visitatore, sia nella lettura che nella stesura degli articoli che possono anche solo essere riportati (naturalmente citandone la fonte) per archivio di notizie interessanti sul mondo…
 

Intervista sul quotidiano "La stampa"

ALLEVI: "Non sono figlio di Spike Lee"Il musicista-divo a colloquio coi lettori della "Stampa"BRUNO RUFFILITORINOE'all’ottavo posto tra i dischi più venduti in Italia con un doppio album per piano solo, AlleviLive, ma ha in programma alcuni concerti accompagnato dalla Camerata dei Berliner Philharmoniker. Per Giovanni Allevi, 38 anni e quattro dischi, è lontano il tempo…
 

Allevi: «Basta piano solo, ora debutto in orchestra»

tratto da www.ilmessaggero.it MILANO (9 ottobre) - Giovanni Allevi mette da parte il ruolo di pianista solitario per iniziare una nuova avventura con l'orchestra. Reduce dal tour per l'ultimo album Joy, Allevi il prossimo dicembre si esibirà in Italia con la camerata dei Berliner Philarmoniker. L'orchestra «eseguirà mie composizioni per insieme d'archi - ha spiegato il…
 

« Precedenti Successivi »