90 storie da ridere - raccolta di racconti disordinati

Post N° 1

Benvenuto caro visitatoreapro questo blog per raccontare le numerose storie di chat di amici e conoscenti eppoi ...bla..bla..bla..Di chat? Dirai tu, storcendo il naso.Si, solita palla solito blog, nulla di nuovo sotto il logo di windows vero?Non essendo psicologa ,sociologa o quant'altro ma una VIP ( vera-imbranata-patologica )  ti chiedo di sorridere con me  delle…
 

Post N° 2

Ok. Penna - fatto;bicchiere di latte – fatto; biscotti da inzuppare – fatto; ciabatte sotto il divano – fatto e rifatto;porta Ciddi-eccolo;fermaglio reggi frangia?  Oddio oddio ...non c’e,neppure un nastro , un elastico, nulla . Corsa verso il bagno. Dov’ero rimasta? Si ora è tutto pronto, caramelle comprese, si parte!.Solito rituale rumoroso, bizzoso,scricchiolante, clic-cloc,viiiiiiii..Dove siamo…
 

Post N° 3

L'appuntamentoIl giorno seguente Gisella mi accompagnò a casa con la sua macchina.-“Sarà uno spasso”- disse, mentre aprivo la porta del mio appartamento. “- Dai accendi, potresti incontrate qualcuno che ti piace davvero.  In effetti, la possibilità non mi era sfuggita. Avevo già pensato che ci potessero essere persone diverse dal “Marcello-er-porcello”, persone sensibili, uomini e donne in…
 

Post N° 4

 -E’ domani , lo sai?-dissi a Gisella. Eravamo sedute in cucina da lei, tamburellavo le dita sulla tavola di formica ritmicamente.-Sabato è il grande giorno. Nervosa?- Chiese serafica.-Si, un pò, ci dobbiamo proprio andare? - Dissi.-Già …dobbiamo! Non capisco perché ti preoccupi tanto -. Commentò aspirando una boccata di fumo dall’ennesima sigaretta.-I maschi sono esseri…
 

Post N° 5

Dentro la pancia della balenaEccoci qui, sotto l’enorme arcata della stazione Centrale,costruita nel….-Lo sai quando fu costruita la stazione Centrale?- chiesi col fiatone.-Assolutamente no!- rispose Gisella mentre mi spingeva verso la scala mobile.-Nel dicembre del 1906 fu lanciato il primo “Concorso per la facciata della nuova stazione viaggiatori”. Dopo sette mesi fu approvato,e nel 1931…