ODIO E AMO

IO ODIO E AMO..MA COME DIRAI..NON LO SO..MA SO CHE AVVIENE E CHE è IL MIO TORMENTO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- www.redhotchilipeppers.it
- www.greenday.com
- www.licealimonopoli.tk
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panzer386ireamstrongunamamma1kalissa_1964strong_passionnx2007acs.rioneamiciziacarmelania2007prichdogriccardo795gianpiociao982010manu.rossanagoldenluPIPERINO67
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Wake Me Up When September Ends

Post n°56 pubblicato il 09 Luglio 2006 da ireamstrong
Foto di ireamstrong

Summer has come and passed 
The innocent can never last 
Wake me up when September ends

 Like my fathers come to pass 
 Seven years has gone so fast 
 Wake me up when September ends

 Here comes the rain again 
 Falling from the stars 
 Drenched in my pain again 
 Becoming who we are

 As my memory rests 
 But never forgets what I lost 
 Wake me up when September ends

 Summer has come and passed 
 The innocent can never last 
 Wake me up when September ends

 Ring out the bells again 
 Like we did when spring began 
 Wake me up when September ends

  Here comes the rain again 
  Falling from the stars 
  Drenched in my pain again 
  Becoming who we are

  As my memory rests 
  But never forgets what I lost 
  Wake me up when September ends

   Summer has come and passed 
   The innocent can never last 
   Wake me up when September ends

   Like my father's come to pass 
   Twenty years has gone so fast
 
   Wake me up when September ends 
   Wake me up when September ends 
   Wake me up when September ends

                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ireamstrong
Data di creazione: 08/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963