GR.EWP - Blog Area - Experimental Work Packages - Uno spazio per la cultura, la tecnologia e l'amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Anno nuovo, vita vecchia.

Beh che dire, l'inattività di questo Blog è ovviamente dovuta al sottoscritto, ma è anche direttamente proporzionale all'attività di coloro che lo hanno visitato. Se non vedo attività, basta un ciao, sicuramente non riesco a scrivere motivato:-) Comunque, come è da prassi, auguro a tutti un buon 2007. Dico da prassi, in quanto ogni anno…
 

Aho! Ragà... so stato a Roma.

Volevo raccontarvi la mia esperienza "dar Cencio", Trastevere, Vicolo del Cinque no. 3, ma purtroppo, li m..... loro, stavano chiusi. Possibile che una simile attrattiva vernacolare debba stare chiusa di domenica e apra solo alle 20:30 ??? "Domenica magnate a casa... semo chiusi", recita un triste cartello :-) Beh, se qualcuno di voi c'è stato…
 

Un telegramma... :-D

Un saluto a tutti e chiedo scusa a chi non sono riuscito ancora a ricontattare... lo farò presto... grazie!!! GR.EWP
 

Post N° 29

Completamente riscritta la mia Homepage    http://grmac.netsons.org/
 

Post N° 28

 

Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo...

Beh, per stare in sintonia con quanto detto mi sovviene una bella canzone del Bennato prima maniera, il migliore; basterebbe il titolo, per quanto è famosa, ma vi quoto anche il testo. Saluti. _____________ Un giorno credi (Edoardo Bennato) Un giorno credi di essere giusto / e di essere un grande uomo / in un…
 

Senza senso

Giornate monotone e strane... la stanchezza di dover ricominciare a lavorare, magari facendo qualcosa che non ci soddisfa. Un ciclo che si ripete... a volte senza senso. Non vi è neppure senso a sottolineare questa mancanza di significato. Anche fare un blog diventa qualcosa di illogico... si utilizza un mezzo tecnologico per fare quello che…
 

Saluto ai passanti...

Dura giornata di lavoro, quella di oggi, pertanto mi limito a salutare tutti quelli che sono passati, e che passeranno, in questo luogo non luogo :-) GR.EWP
 

Striscia.

 

Ulteriore riflessione Mac e Win

Ormai credo si sappia che sono un Mac-"fanatico", ma una riflessione un po' equilibrata, ma non troppo :-D, la posso fare. Perché il sig. Bill Gates ha sfondato? Ingenuità ed impreparazione, in buona fede, del cliente in primo luogo: quanti sanno veramente che cosa è e come si maneggia un PC. Aggiungiamoci fortunate joint economiche…
 

« Precedenti Successivi »