Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« QUELLO CHE HO AMATO DI TEL'AMORE E'... OLTRE IL... »

SORSI D'AMORE

Post n°135 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

Le tue riflessioni accendono l'alba.
Il ritrovarsi stretti e abbracciati fra realtà e sogno
è un confine inavvertibile.
La mia vita con te è come disegnare un orizzonte
senza vedere dove finisce il mare e dove inizia il cielo.
Il nostro è un amore che avvolge il nostro mondo,
che va oltre i confini dell'universo,
un mondo dove un bacio è un sorso d'amore.
Chiudendo gli occhi
posso sentire il tuo profumo
che mi fa perdere nell'oasi delle emozioni.
Finchè all’alba, quando il cielo semina spicchi di sole,
mi sveglierò a raccogliere i sogni a piccoli sorsi.

Grillo Parlante

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963