Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« L'AMORE E'... OLTRE IL...SOGNO D'AMORE »

UN PUGNALE NEL CUORE

Post n°137 pubblicato il 04 Marzo 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

Il tuo sentimento adamantino
arde nel cuore della notte.
E' bello ritrovarsi abbracciarti...
illuminati dalla tua sensualità.
Quando non ci sei, la gelosia non esiste
nel mio vocabolario.
La gelosia è l'arma del cuore
che fa morire e porta alla pazzia.
Ti vivo ad ogni istante.
Ti sogno ad occhi aperti.
Mi dai affetto e tenerezza.
Mi doni il tuo respiro.
Mi concedi le tue parole.
Mi riempi di carezze e baci.
Ora che ti ho trovata ho la certezza
che il mio futuro sia con te.
Sei entrata nella mia vita come un pugnale nel cuore,
che uccide la gelosia e fa vivere l'amore.

Grillo Parlante

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963