Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« IN CERCA DI TELACRIME DI GIOIA »

IL BATTITO DELLE ONDE

Post n°149 pubblicato il 19 Agosto 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

 

IL BATTITO DELLE ONDE

Mare immenso sempre in movimento.
Parole dentro bolle d’aria, mentre tutto tace intorno.
Non ho più paura del silenzio che mi circonda.
Il suono del mare mi attrae, vedo la mia vita sul suo manto azzurro.
Le sue onde sembrano toccare il mio cuore.
Mare che pulsa, ama, odia, dà vita e la toglie.
Mare che cancella tracce d'amore e distrugge castelli di sogni.
Mare fammi sentire vivo con il battito delle tue onde.

 Grillo Parlante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963