Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« QUESTO NOSTRO AMOREMATTINO DI FINE SETTEMBRE »

TU SEI

Post n°152 pubblicato il 10 Settembre 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

   Foto di dorianobello

TU SEI

Tu sei il pensiero struggente in fondo alla mia mente.
Tu sei il desiderio di una carezza sulla pelle.
Come il cielo di sera illuminato dalle stelle,
i tuoi occhi brillano d'amore.
Il tuo cuore stregato dalla luna, mi riempie di passione.
Vorrei assaporare il piacere di ultimo bacio,
prima che la notte mi porti via.
Frasi sussurrate come marionette nelle tue mani.
Parole intense di una storia platonica.
Versi dettati dalla speranza senza fine.
Tu sei la vera forza che mi fa dimenticare la tristezza,
di una canzone triste musicata da un vecchio pianoforte.

Grillo Parlante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963