Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« CUORE IN OMBRAUNA VALIGIA DI ILLUSIONI »

BISOGNO D'AMORE

Post n°155 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

BISOGNO D'AMORE

Sei stata compagna della mia giovinezza.
Il mio bisogno d'amore.
Insieme abbiamo vissuto tra baci rubati e carezze soffiate.
Insieme abbiamo giocato sulla sabbia bagnata inseguendo orme ormai svanite.
Sei stata il fiore che sfogliavo.
Sei stata la rosa profumata da conservare in un libro prezioso.
Amore della mia vita unica certezza.
Amore che giace in fondo al mare.
Ti ho racchiusa in una conchiglia per non farti rapire dalle onde del mare.
Ma tu non ci sei più.
Chissà ora a chi doni il tuo bisogno d'amore.

Grillo Parlante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963