Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« AMAMI ANCORAAMORE RITROVATO »

AMORE SENZA TEMPO

Post n°162 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

 

AMORE SENZA TEMPO

Il tempo scorre velocemente nelle mie vene 
mentre il tuo volto non invecchia mai.
Anima senza età attraversi la mia vita.
Il cuore non accetta intervalli di memoria.
Anima senza età mi appari in mistica bellezza.
Mentre ti allontani dentro ad una bolla di utopica illusione
il mio desiderio mi spinge alla follia.
Tutto è trasformazione mentre ti vedo fuggire da questa terra 
come un amore senza tempo.

Grillo Parlante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963