Creato da mistergugol il 25/11/2007
Tutto il buono di Internet

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Il video del momento

Skin - Purple
 

Che tempo fa a Lecce

Click for Lecce, Italy Forecast
The WeatherPixie
 

Nck ancestrale

 

Quanto vale questo Blog

 

 

Nudi in vetta...

Post n°249 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Varie

  
Le autorità del Nepal sono stanche di vedere nudisti sull'Everest. "La gente si spoglia continuamente... Stiamo cercando di porre fine a questo tipo di comportamenti", ha dichiarato Ang Tshering, il capo della Nepal Mountaineering Association, che rilascia i permessi di scalata per i maestosi picchi nepalesi.
L'anno scorso, uno scalatore del posto ha dato scandalo dichiarando di aver stabilito un nuovo record mondiale: è stato il primo uomo a spogliarsi e a rimanere nudo per diversi minuti a 8.848 metri, sulla cima dell'Everest appunto. L'uomo, sempre se venissero trovati dei testimoni, vorrebbe essere inserito nel Guinness dei primati.
Ma c'è un nuovo record da stabilire: fare sesso sulla cima del monte. "E' un oltraggio, l'Everest è una montagna sacra per i nepalesi ed è ora di stabilire delle regole serie per scoraggiare questo tipo di iniziative da parte degli scalatori - ha dichiarato Ang Tshering -; se qualcuno vuole stabilire un record, deve ricevere la nostra approvazione".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Torino, cosa è morto con i ragazzi della Thyssen

Post n°248 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News

 
Seconda puntata delle inchieste di Ezio Mauro, direttore de La Repubblica. Dopo il reportage (dell'
8 gennaio) dedicato ai rifiuti napoletani, oggi è stata la volta dell'incidente alla Thyssen-Krupp. Ecco l'articolo:

Torino, cosa è morto con i ragazzi della Thyssen
(di Ezio Mauro)

"Turno di notte vuol dire che monti alle 22. Sono abituato. Quel mercoledì sera, il 5 dicembre, sono arrivato come sempre un quarto d'ora prima, ho posato la macchina, ho preso lo zainetto e sono entrato col mio tesserino: Pignalosa Giovanni, 37 anni, diplomato ragioniere, operaio alla Thyssen-Krupp, rimpiazzo, cioè jolly, reparto finitura. Salgo, guardo il lavoro che mi aspetta per la notte e vedo che ho solo un rotolo da fare".
[continua a leggere]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tu sei James Bond...

Post n°247 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Cinema

Il sito web JamesBondWebItalia ha lanciato un concorso fotografico dove i protagonisti siamo proprio noi!
In pratica, bisogna inviare una nostra fotografia in cui interpretiamo l'agente 007. La foto più bella vincerà la rivista N.1 di Le Cercle Mr.Bond!.
Se, come me, adorate la saga su James Bond non potete perdere questa occasione. Spedite le foto ad ilario.citton@gmail.com, magari attorniandovi di qualche bella Bond Girls come Olga Kurylenko.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecco Tata Nano, l'auto da evitare... assolutamente!

Post n°246 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da mistergugol
 

 
Cominciamo dalla prima cattiva notizia: la Tata da 1.700 euro (2.500 dollari) costerà un po' più del previsto, ossia circa 2.000 euro...
Battezzata Nano e presentata all'Autoexpo 2008 a New Delhi, quasi certamente arriverà anche da noi... se avrà un peso inferiore ai 400 chilogrammi e una potenza massima al di sotto di 20,4 cavalli; solo così potrà essere omologata come quadriciclo (per poter circolare con la targa da moto).
Questa macchina
ha la carrozzeria di plastica a 5 porte, un telaio tubolare e un motore di origine motociclistica di 624 cc da 30 Cv, tarato per non superare i 70 Km/h.
Come potete capire, quindi, t
utto è stato progettato per risparmiare soldi: limitare la velocità a 70 orari significa infatti fare enormi economie su gomme, freni, sospensioni e rigidità dell'insieme. Stesso discorso per il motore che non è nulla di sofisticato e che, anzi, vanta origini motociclistiche, per essere abbinato a un'altrettanto semplice sistema si trasmissione a cinghia, proprio come avviene sui normalissimi scooter.
Vediamo un po' le altre caratteristiche. L
a spazzola del tergicristallo è unica, i fanali sono fissi e la strumentazione è stata ridotta (forse un po' troppo, a mio avviso) all'osso: qui ci sono solo la spia della riserva e il tachimetro, giusto per non restare a secco e per non incappare in contravvenzioni (ma quali? non corre...).
Questa la striminzita lista di quello che c'è. E questa la (lunghissima) lista di quello che non c'è: aria condizionata, servosterzo, vetri elettrici, scocca (la vetturetta è composta solo da un telaio ricoperto poi da pannelli di plastica)
.
Poi, giusto per completezza di informazioni, manca la cosa più fondamentale di tutta l'auto: si è cercato di risparmiare anche sulla sicurezza... Infatti, non è stato fatto nessun tipo di test!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Post n°245 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da mistergugol
 

visto questa sera su


Trama: Tutti conosciamo l'intrigante fenomeno del déjà vu (quel lampo di ricordi che ci assale quando incontriamo uno sconosciuto che però sentiamo di conoscere da tutta la vita o riconosciamo un luogo pur non essendoci mai stati prima). Sarà proprio il déjà a guidare inaspettatamente l'agente della sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco Doug Carlin in un'investigazione su un crimine intricato. Incaricato di raccogliere prove dopo un violentissimo attentato esplosivo su un traghetto a New Orleans, Carlin sta per scoprire che ciò in cui la maggior parte di noi crede accedere solo nella propria mente è qualcosa di molto più potente...

La mia recensione: L'idea di fondo è ormai banale ed è stata già vista e trattata in altri film (Ritorno al futuro, Timecop, L'esercito delle 12 scimmie e Timeline, tanto per citarne alcuni). Però, il film è splendido, la trama col passare del tempo diventa sempre più avvincente e l'accopiata thriller-fantascienza risulta ben amalgamata; perfetta la recitazione del protagonista Denzel Washington.

Anno: 2006
Durata: 128'
Data uscita in Italia: 15 dicembre 2006
Genere: azione, thriller
Regia: Tony Scott
Sceneggiatura: Terry Rossio e Bill Marsilii
Fotografia: Paul Cameron Escoffier
Montaggio: Chris Lebenzon Kohout
Cast: Denzel Washington,
Paula Patton, James Caviezel e Val Kilmer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ormai Britney è in caduta libera...

Post n°244 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Gossip


  
Britney Spears
sembra aver dimenticato le droghe assunte, la lite furiosa con il marito e il conseguente ricovero coatto...
Tuttavia, l'altra notte ha toccato veramente il fondo! Mezza nuda, è salita sulla sua auto, ha guidato a fari spenti, e alla fine è stata fermata dalla polizia per aver fermato l'auto in mezzo alla strada bloccando il traffico. Il tutto, come sempre, alla presenza dei paparazzi.
Lei, con quell'odioso sorriso sulla bocca, non si è fatta scalfire dall'arrivo degli agenti: con la sua vertiginosa scollatura, che poco spazio lasciava all'immaginazione, ha lasciato la macchina in mezzo alla strada e ha continuato la sua serata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Primarie Usa: Hillary Clinton vince in New Hampshire

Post n°243 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News

 
Dopo una rimonta su Barack Obama e un lungo testa a testa giocato su pochi punti percentuali, Hillary Clinton, grande sconfitta in Iowa, ha conquistato il voto del New Hampshire nelle primarie dei democratici. Con il 90% delle schede scrutinate, Hillary ha il 39% dei voti, Obama il 36% e Edwards il 17%, dati che ribaltano tutti i sondaggi.
Per Hillary è stato decisivo il voto femminile: secondo gli exit poll ha votato per lei il 47% delle donne, contro il 37% di quelle per Obama.
Per i repubblicani, primo John McCain (37%), secondo Mitt Romney (32%), terzo Huckabee (11%), vincitore a sorpresa in Iowa.
Hillary Clinton, quindi, incassa la vittoria e le congratulazioni di Obama, poi parla ai suoi sostenitori, il marito e la figlia al suo fianco. Nel New Hampshire, dice, "ho trovato la mia voce, ho ascoltato il vostro messaggio e grazie a voi ho ritrovato il mio cuore". Dopo la sconfitta in Iowa, Hillary ha recuperato forse proprio grazie a una maggiore emotività. "Diamo all'America la stessa riscossa che il New Hampshire ha dato a me. Ho intenzione di essere un presidente che metterà davanti a tutto le vostre vite, costruiremo il futuro insieme, non ci saranno più americani invisibili".
"Ha combattuto una battaglia difficile e ha vinto, ha fatto un lavoro eccezionale - ha detto Obama, congratulandosi con Hillary Clinton e chiedendo poi un applauso per lei -. Nessuno avrebbe previsto per noi un risultato come questo. Io sono pronto ad andare avanti e guidare il Paese in una direzione completamente diversa".
Prossima grande sfida, South Carolina: il 19 gennaio per i repubblicani ed il 26 gennaio per i democratici, con tappe intermedie in Michigan e Nevada.


Precedenti post dedicati alle primarie americane:
07/01/08:
Hillary si commuove in TV
04/01/08: Dall'Iowa il primo verdetto: vincono Obama e Huckabee
03/01/08: Usa, via alla corsa per la Casa Bianca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un trans nel cast del Grande fratello 8?

Post n°242 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da mistergugol
 

Importante aggiornamento al mio post di ieri sulla prossima edizione del Grande fratello.
Ebbene, molto probabilmente, un trans farà parte del cast del Gf 8. La decisione finale sarà presa oggi. Ad annunciare la candidatura e la possibile partecipazione di un transessuale all'edizione 2008 è stato Alfonso Signorini su Radio Montecarlo. Mediaset scioglierà a breve le riserve sulla partecipazione del trans che, sempre a detta di Signorini, "è una bellissima donna, già operata, e quindi difficilmente riconoscibile".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Maturità: ecco greco e matematica

Post n°241 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News

Per questa volta nessuna sorpresa. Greco al liceo classico, matematica allo scientifico: sono queste le materie scelte dal ministero della Pubblica Istruzione per la seconda prova scritta della maturità 2007/08. Come sempre, a prima prova (il tema di italiano) è uguale per tutti gli indirizzi di studio.
Per quanto riguarda gli altri indirizzi è prevista, tra gli altri, la lingua straniera al Liceo linguistico, pedagogia al Liceo pedagogico, elementi di architettura al Liceo artistico.
Per gli istituti tecnici e professionali sono state scelte materie che, oltre a caratterizzare i diversi indirizzi di studio, hanno una dimensione tecnico-pratico-laboratoriale. Per questa ragione la seconda prova può essere svolta, come per il passato, in forma scritta o grafica o scritto-grafica o scritto-pratica, utilizzando anche gli laboratori dell'istituto. Le materie proposte sono: per l'indirizzo ragionieri, economia aziendale; per l'indirizzo geometri, costruzioni; nei tecnici per programmatori e in quelli per periti aziendali, tecnica e organizzazione aziendale, informatica industriale; nei tecnici industriali, elettronica e telecomunicazioni, meccanica, tecnologie chimiche.
In questi ultimi istituti, come in quelli professionali, prevalgono sia le materie tecnologico-laboratoriali (meccanica, elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e impiantistica di varia natura), sia le materie scientifico-tecnologiche (chimica, biologia, microbiologia, fisica applicata). Per il settore artistico (licei e istituti d'arte) la materia della seconda prova conserva il suo carattere progettuale e laboratoriale (architettura, ceramica, mosaico, marmo, oreficeria, ...) e si svolge in tre giorni.
Il decreto firmato dal ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni, individua, tra l'altro, anche le materie assegnate ai membri esterni.
Le prove scritte dell'esame di maturità dell'anno scolastico 2007/08 si terranno il 18 giugno (prima prova) e 19 giugno (seconda prova).

Link:
- D.M. 4 dell'8 gennaio 2008
- D.M. 5 dell'8 gennaio 2008
-
Materie oggetto della seconda prova scritta e materie affidate ai commissari esterni corsi di ordinamento
- Materie oggetto della seconda prova scritta e materie affidate ai commissari esterni corsi sperimentali

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bill Gates lascia la Microsoft con una risata

Post n°240 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 


P
roprio ieri, questa notizia ha fatto tremare i mercati di tutto il mondo. Bill Gates, padre del pc (nonchè... uomo più ricco del mondo), lascia la sua Microsoft per dedicarsi... alla beneficenza!
Ma, se ne va con il sorriso sulle labbra, presentando questo incredibile video.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le recensioni di Mister Gugol


CLICCA QUI
e scarica l'elenco di tutti i film recensiti su GUGOL
 

Non solo ricerche...






 

Le passioni di Mister Gugol


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pantalenacosimoMonica.scaringiemanuelenassisi_1981marcop1973demevad.lenzirobi71rossmeduri.diegototadonatarob_marknocs61francomauro2011miari.francostrong_passioneuroimpiantiveltri
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963