Creato da mistergugol il 25/11/2007
Tutto il buono di Internet

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il video del momento

Skin - Purple
 

Che tempo fa a Lecce

Click for Lecce, Italy Forecast
The WeatherPixie
 

Nck ancestrale

 

Quanto vale questo Blog

 

 

L'abito più bello della storia del cinema è verde e lo indossa Keira Knightley

Post n°239 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Cinema

 
Verde, lungo, di seta: è il vestito più bello della storia del cinema secondo un sondaggio dell'inglese Sky Movies e del magazine InStyle. L'abito, indossato da Keira Knightley in Espiazione, ha inaspettatamente superato concorrenti storici.
A partire da quello bianco reso mitico da Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza, piazzatosi secondo. Terzo, un altro classico: il tubino nero di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.
Sempre nero, ma di tutt'altro genere, il 4° classificato: pantaloni e top attillatissimi, portati da Olivia Newton John nel ballo finale di Grease. 5a posizione per il look romantico di Kate Winslet in Titanic. Memorabile anche il numero sei: la mise maschile, con gilet e cravatta, indossata da Diane Keaton in Io e Annie.
Al 7° posto, il mio abito cinematografico preferito: il bustino scintillante di Nicole Kidman in Moulin Rouge.
8a posizione per le calze nere e la celebre bombetta di Liza Minnelli in Cabaret. I pizzi e gli sbuffi di Elizabeth: the golden age, piazzano Cate Blanchett al 9° posto della top ten. Chiude la classifica Rossella O'Hara: si posizionano al 10° ed ultimo posto, tutti gli abiti di scena indossati in Via col vento da Vivien Leigh.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' Olga Kurylenko la nuova Bond girl

Post n°238 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Cinema

  
Ucraina, 29 anni, modella e attrice: è l'identikit di Olga Kurylenko, la nuova Bond girl. Dopo settimane di voci e congetture, la Columbia Pictures ha ufficializzato il nome della protagonista femminile del prossimo film su James Bond.
La Kurylenko è stata preferita ad altre candidate per interpretare il ruolo della bella di turno destinata a finire tra le braccia dell'irresistibile 007. Il ruolo di protagonista, dopo il fortunato debutto in Casinò Royale, è stato affidato nuovamente a Daniel Craig e Judy Dench sarà ancora una volta la sua capa.
Olga Kurylenko è stata preferita a Gemma Arterton, la cui candidatura negli ambienti di Hollywood veniva data per scontata. L'attrice e modella ucraina recentemente ha recitato con Timothy Olyphant in Hitman - L'assassino, uscito a novembre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Debutta la nuova velina di Striscia la Notizia

Post n°237 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 

 
Veridiana Mallmann
, ultima a destra, accanto a Michelle Hunziker, Ezio Greggio e Melissa Satta. "Debuttare nel programma più seguito e popolare della TV italiana mi provoca un'emozione indescrivibile" ha detto la nuova velina.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dal Grande fratello al... Grande condominio

Post n°236 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol

  
"La casa del Grande fratello diventerà un condominio, una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile Melrose place, un po' folkloristica, tipo L'oro di Napoli". Così Alessia Marcuzzi anticipa alcune novitá dell'8a edizione del padre di tutti i reality show, che riparte il 21 gennaio su Canale 5.
"
Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all'altra", spiega ancora la conduttrice. Al debutto della trasmissione, che non ha più Marco Liorni come inviato, ci saranno Milo Coretti ed Augusto De Megni, vincitori delle ultime due edizioni.
Fra i concorrenti della nuova edizione ci sarà anche una famiglia e volti non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si cercano volontari...

Post n°235 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 

 
Jennifer Aniston
vuole diventare al più presto mamma e così, invece di seguire i metodi naturali come ha appena fatto la sua collega Nicole Kidman, ha deciso di concepire il bambino attraverso le nuove tecnologie.
Una fonte vicina all'attrice ha rivelato che sta valutando la possibilità di scegliersi un uomo semplicemente come... donatore di sperma e non come amante!
A questo punto l'aspetto, l'intelligenza e il carattere sono elementi chiaramente razzisti nella scelta perchè "Jennifer vuole un bambino bello e vivace per completare la sua vita".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sì, Nicole Kidman è incinta...

Post n°234 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 

 
Ora finalmente è ufficiale. Nicole Kidman è veramente in dolce attesa. L'attrice, attraverso un comunicato, ha confermato le voci che già circolavano negli ultimi giorni.
Nicole, sposata con il cantante australiano Keith Urban, è alla prima gravidanza ma ha già due figli adottati, Isabella e Connor, dalla precedente relazione con Tom Cruise.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Così lo Stato affonda tra rifiuti e violenza

Post n°233 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News

 
Per affrontare al meglio il problema dei rifiuti napoletani e campani in generale, il quotidiano La Repubblica ha messo in campo direttamente il suo inviato di punta: il direttore Ezio Mauro. Oggi, infatti, in prima pagina è stato pubblicato un suo interessantissimo (e ben fatto) reportage. Eccolo qui:

Così lo Stato si arrende all'immondizia
(di Ezio Mauro)

Il giorno in cui lo Stato sembrò arrendersi, era un sabato qualunque. 29 dicembre 2007, Capodanno alle porte e una gran paura che i botti (venti tonnellate scoperte a San Giuseppe Vesuviano, una famiglia arrestata a Massa di Somma mentre acquistava cento chili tondi di razzi, tre quintali di petardi proibiti sequestrati al bidello della scuola materna di Afragola, che li teneva nascosti nella caldaia) incendino i rifiuti, bruciando la plastica e liberando diossina. Per il resto, un giorno normale: temperatura media 12,1, cielo sereno, vento debole da Nordovest.
[continua a leggere]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Hillary si commuove in TV

Post n°231 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News


Hillary Clinton è in difficoltà nei sondaggi, e secondo le ultime voci, medita il ritiro.
Gli elettori le chiedono: "Come fa ad andare avanti". E lei trattiene a stento le lacrime.
Ecco cosa dice nel video qui sopra:
Non è facile. E non potrei farcela se non credessi con passione che è la cosa giusta. Ho avuto così tanto da questo Paese, e non voglio vederci cadere indietro. [si commuove] E' una cosa molto personale, non è solo politica. Vedo cosa sta accadendo e dobbiamo invertire la rotta. Alcuni pensano che le elezioni siano solo un gioco... chi sale e chi scende... E invece si tratta del nostro Paese, del futuro dei nostri figli. Si tratta di tutti noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dubai Cup: vince l'Inter... ma è quella sbagliata!

Post n°230 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: Inter

 
Non è iniziato nel migliore dei modi il 2008 dell'Inter. Vero, la Dubai Cup conta come il due di picche nell'albo d'oro di qualunque società. Ma veder perdere la banda di Mancini rappresenta in ogni caso una novità, qualcosa che sorprende... anche noi tifosi nerazzurri.
Anche perchè il ko contro l'Internacional è arrivato con molti big in campo. La differenza l'ha fatto lo spirito: da amichevole quello messo in mostra dai Campioni d'Italia, da partita vera quello dei brasiliani.
Che non hanno impiegato molto a farlo capire a tutti. Appena due minuti, e rete di Fernandao. L'Inter accusa in colpo e per circa mezz'ora non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa. Poi si sveglia Ibra ed arriva il pareggio. E' il 40' quando lo svedese imbecca Jimenez al centro dell'area del Porto Alegre: acrobazia del cileno e l'1-1 è servito. Ma l'inerzia della sfida non cambia. L'Internacional ci crede di più. E, alla fine, riesce a spuntarla...
Merito di Nilmar, che al 66' riesce a capitalizzare al meglio una torre di Marcao infilando Julio Cesar con una spettacolare rovesciata. E al 90' i brasiliani festeggiano quasi come dodici mesi fa, quando si laurearono Campioni del Mondo ai danni del Barcellona.

Classifica finale della Dubai Cup: 1. Internacional Porto Alegre; 2. Inter; 3. Stoccarda; 4. Ajax
Albo d'oro: 2007 Benfica; 2008 Internacional Porto Alegre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le recensioni di Mister Gugol


CLICCA QUI
e scarica l'elenco di tutti i film recensiti su GUGOL
 

Non solo ricerche...






 

Le passioni di Mister Gugol


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pantalenacosimoMonica.scaringiemanuelenassisi_1981marcop1973demevad.lenzirobi71rossmeduri.diegototadonatarob_marknocs61francomauro2011miari.francostrong_passioneuroimpiantiveltri
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963