Gunnel

dimmi la tua opinione se ti va................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TEMPO

quanto il "tempo" influisce su di noi?

Ci sono molti modi di considerare il "tempo"

il clima................. fondamentale per l'umore

l'attesa.............. indispensabile per lo spirito

la valutazione.............. il lasso temporale che ci si prende per decidere

quello speso ................................per raggiungere l'obiettivo prefissato

ma quale ci si prende per noi stessi.......................

per vivere la vita che ci è stata donata

per provare gioia in questo stupendo dono che ci è stato fatto

io non lo sò forse il ........................................... "tempo" potrà dirlo

 

BLACK EYED PEAS - LET'S GET IT STARTED

 

 

« Giroclando x il web!Parlando di cose serie (... »

Un giorno di ordinaria "Follia!"

Post n°101 pubblicato il 26 Marzo 2011 da gunnel

Da ormai 2 anni il mio lavoro è cambiato, nn come metodo 

ma come impegno. Sono una dipendente pubblica che ha

un ruolo specifico, fino a 2 anni fa il mio raggio di azione

copriva un solo Comune  nell'arco di 2 anni in mio "territorio"

si è quintuplicato. Da 2 settimane è  diventato operativo il

contratto con una società parastatale che avrebbe 

dovuto venirmi in, come dire......supporto.....si potrebbe  

dire Fantastico!!! Sì lo sarebbe se nn fosse che questa società

vuole trovare tutto il lavoro pronto per essere eseguito, per

capirci meglio loro devono mettere una serie di crocette e siglare

il tutto, tutto quello che precede e segue questo è a carico mio

e su 5 Comuni, questa premessa solo per raccontarvi quello

che mi è successo oggi: a fine orario di lavoro al termine di una

settimana di fuoco, entro nell'ufficio di uno dei cinque Comuni

dopo aver girato prima negli altri quattro a ritirare la

documentazione da lavorare, faccio i controlli e fatte le dovute

registrazioni - sono ormai le 13: 15 - entro in macchina

con appeso al pollice della mano sinistra l'auricolare senza fili e

con le chiavi dell'auto nella mano destra, poso le carpette sul

sedile alla mia destra impugno la chiave di accensione e..............

me la infilo nell'orecchio destro al posto dell'auricolare.......!!!!

 

scatenando una risata irrefrenabile......ritornando alla realtà avvio

il motore (con la chiave e non con l'auricolare......lo giuro!!!!) arrivo

nell'ufficio di ultima destinazione e racconto l'accaduto ad una mia

amica (una delle tre che era alla cena tra ex colleghe) che senza un

minimo di pietà comincia a ridere sputacchiando in giro il caffè che

stava sorseggiando facendosi venire persino le lacrime!!!!!!!!!

MA SI PUO'???

NESSUNA COMPASSIONE, CONSIDERAZIONE, EMPATIA?????

A queste ultime domande ha risposto: NO!!!!

E' TROPPO DIVERTENTE!

e mentre andavo verso la mia macchiane mi ha urlato: ricordati

l'auricolare nell'orecchio e la chiave dentro il quadro di accensione

e non viceversa......se hai bisogno chiama che vengo a farti vedere

come si fa!!!!

Io: ma come sei buona!!! Grazie cara a buon rendere!

 

 

Io al posto di questo cartello dovrò metterne uon che dice:

 

SI PREGA DI INSERIRE

LA CHIAVE

NEL QUADRO DI

ACCENSIONE

E

L'ARICOLARE

NELL'ORECCHIO.......

NON VICEVERSA!

GRAZIE!!!

E BUON VIAGGIO

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ma mi sono davvero così rinc.......ta?????

Se non rispondete a questa mia domanda ve ne sarei davvero

grata!

(questo p.s. è per chi mi conosce bene)



 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gunnel
Data di creazione: 31/03/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lavoro_RinogunnelCyrano_de_Bcassetta2ormaliberamac.68CristallinaOKzerofollia6degradeepepomandoramm71dfhgdfhGengiScan10DIAMANTE.ARCOBALENO
 

ULTIMI COMMENTI

Verissimo cassetta2, questo non significa che faccia meno...
Inviato da: gunnel
il 17/08/2021 alle 16:43
 
A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:33
 
ciao stai bene?? un bacio Pam
Inviato da: rosa_risi
il 16/04/2013 alle 10:34
 
Mein Führer
Inviato da: dglmandgl
il 20/03/2013 alle 21:44
 
Ora ho capito! L'importante è credere in quello che...
Inviato da: cosparzar
il 19/03/2013 alle 11:36
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EVANESCENCE - GOING UNDER

 

LACUNA COIL - HEAVENS A LIE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963