Gunnel

dimmi la tua opinione se ti va................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TEMPO

quanto il "tempo" influisce su di noi?

Ci sono molti modi di considerare il "tempo"

il clima................. fondamentale per l'umore

l'attesa.............. indispensabile per lo spirito

la valutazione.............. il lasso temporale che ci si prende per decidere

quello speso ................................per raggiungere l'obiettivo prefissato

ma quale ci si prende per noi stessi.......................

per vivere la vita che ci è stata donata

per provare gioia in questo stupendo dono che ci è stato fatto

io non lo sò forse il ........................................... "tempo" potrà dirlo

 

BLACK EYED PEAS - LET'S GET IT STARTED

 

 

« L'importante è sentirsiQuando si dice la Divina... »

I'm back!

Post n°136 pubblicato il 25 Maggio 2011 da gunnel

Dopo una considerevole assenza oggi mi sento abbastanza in forze da fare un post per spiegare brevemente queste due settimane....ci eravamo lasciati che avevo la febbre a 39 sabato 7; il lunedì successivo vao dal medico (non capisco perchè non esista più la visita a domicilio....però va beh!) sentenzia influenza...

Ok! curiamola come influenza, ma visto che avevo accennato ad un fastidio mi da anche un antibiotico (insufficiente scopro poi). Il pomeriggio la febbre aumenta e non diminuisce nonostante le quantità industriali di antipiretico; martedì mi sveglio con la febbre a 40 e lì resta per tutto il giorno verso sera ritelefono al mio medico e mi dice di cominciare a prendere l'antibiotico...ma nulla. La sera di mercoledì, sempre con la febbre costantemente a 40, chiamo il 118...arriva l'ambulanza che mi porta al Pronto Soccorso, vengo visitata dopo un paio di ore d'attesa (e mi è andata di culo perchè 2 ore sono niente) e nel visitarmi capisce che non è influenza ma che mi fa male il fianco dx...il rene dx per la precisione..... e quindi vai di flebo per abbassare la temperatura...durante la notte, tra una flebo e l'altra, mi sottopongono ad un'ecorenale, ad una visita in nefrologia e ad una tac addominale...risultato? sospetta infezione renale! ritorno al p.s. dove ci resto per mancanza di posto nei reparti fino alla sera del giovedì. Vengo ricoverata e ricominciano con gli accertamenti per cercare di capire come può essere successo... dopo un paio di giorni la prognosi di un medico molto simpatico è stata:

"Sig.ra i fattori possono essere tanti: l'uso del Tampax, scarsa igiene...... oppure, ed è il suo caso, "sfiga" per almeno due fattori 1) è una donna e come conformazione fisica più soggetta, 2) il batterio ha trovato la strada libera e si è trovato bene nel suo rene tanto da organizzare un festino che gli è riuscito molto bene direi. Dovrà restare qui fino a quando non sarà sfebbrata da almeno 2 giorni!"

Azzzz....Tenermi a letto è stata unìimpresa titanica....gli infermieri e i medici devo dire sono stati molto comprensivi con la mia impazienza...io sono stata quella che prima e dopo la visita, dopo essermi sparata i miei bottiglioni di flebo, sempre febbricitante andava al bar anche solo per fare un giretto. Idem dopo il pranzo...durante il pomeriggio...dopo la cena...insomma trovarmi in camera era davvero difficile.

Sono stata la loro primula rossa fino al giovedì successivo (giorno di dimissione) ed ho dovuto promettere su una catasta di bibbie che avrei riposato e che avrei continuato la cura antibiotica fino all'ultima compressa (stamane è stata l'ultima) tra 2 settimane da oggi dovrò rifare le analisi perchè alla dimissione alcuni valori non erano rientrati ma solo appena migliorati e tra un mese un'altra ecorenale per vedere come stanno i miei "filtri"!

Beh dopo tutto è andata bene!

p.s. una cosa che non vi ho scritto ma che trovo simpatica è stato l'effetto che ha avuto su di me la febbre alta in p.s. i rumori in sottofondo di bombole di ossigeno, di carrelli e altro li trasformavo in musica..... avete capito bene in testa ho composto brani musicali di vario genere.....classica, celtica, disco e altro....nà figata!

pp.ss. Sono tornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gunnel
Data di creazione: 31/03/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lavoro_RinogunnelCyrano_de_Bcassetta2ormaliberamac.68CristallinaOKzerofollia6degradeepepomandoramm71dfhgdfhGengiScan10DIAMANTE.ARCOBALENO
 

ULTIMI COMMENTI

Verissimo cassetta2, questo non significa che faccia meno...
Inviato da: gunnel
il 17/08/2021 alle 16:43
 
A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:33
 
ciao stai bene?? un bacio Pam
Inviato da: rosa_risi
il 16/04/2013 alle 10:34
 
Mein Führer
Inviato da: dglmandgl
il 20/03/2013 alle 21:44
 
Ora ho capito! L'importante è credere in quello che...
Inviato da: cosparzar
il 19/03/2013 alle 11:36
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

EVANESCENCE - GOING UNDER

 

LACUNA COIL - HEAVENS A LIE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963