Gunneldimmi la tua opinione se ti va................ |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
TEMPO
quanto il "tempo" influisce su di noi?
Ci sono molti modi di considerare il "tempo"
il clima................. fondamentale per l'umore
l'attesa.............. indispensabile per lo spirito
la valutazione.............. il lasso temporale che ci si prende per decidere
quello speso ................................per raggiungere l'obiettivo prefissato
ma quale ci si prende per noi stessi.......................
per vivere la vita che ci è stata donata
per provare gioia in questo stupendo dono che ci è stato fatto
io non lo sò forse il ........................................... "tempo" potrà dirlo
BLACK EYED PEAS - LET'S GET IT STARTED
Messaggi del 26/03/2011
Post n°103 pubblicato il 26 Marzo 2011 da gunnel
(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il Consiglio dei ministri ha deciso che le votazioni sui referendum abrogativi si svolgeranno nelle giornate di domenica 12 e lunedi' 13 del mese di giugno. Lo si legge nella nota ufficiale della riunione di Governo. (ANSA)-ROMA, 23 MAR-the Council of Ministers decided that the vote on the referendum will take place on Sunday 12 and Monday 13th of June. It reads the note official Cabinet meeting. |
Post n°102 pubblicato il 26 Marzo 2011 da gunnel
Per i referendum abrogativi le date decise dal Consiglio dei Ministri sono il 12 e il 13 giugno 2011. Questo il succo di una nota ufficiale della riunione del Governo. La scelta di queste date, come ribadito più volte dalle opposizioni, provoca un aggravio di circa 250milioni di euro nelle tasche degli italiani, visto che sarebbe bastato accorpare i referendum con le elezioni amministrative di fine maggio. Alla base della “cara” – per gli italiani – decisione del Governo, i timori che con l’accorpamento si potesse raggiungere il quorum del 50% più uno dei votanti necessario affinchè i referendum fossero validi. Ma il Governo, suo malgrado, non è al sicuro dopo quanto successo a Fukushima. Gli antinuclearisti, ormai più del 70% della popolazione italiana, se si dovessero recare a votare darebbero una sonora batosta al governo non solo nell’ambito del referendum sul nucleare, ma anche per i due sull’acqua pubblica e per quello sul legittimo impedimento. L’effetto cascata del referendum contro il “risorgimento” nucleare italiano, generato dal fallimento del nucleare giapponese e dalle paure primordiali che esso ha scatenato nell’opinione pubblica mondiale, trascinerà, molto probabilmente, anche la vittoria del SI agli altri tre referendum. Non resta che recarsi a votare e poi secondo coscienza dire SI oppure NO e uscire dalla logica ammazza referendum che vuole che gli italiani vadano al mare invece che andare a votare, secondo una tradizione, talvolta platealmente fallita, di craxiana memoria. Stavolta i partiti di governo, nonostante i tentivi di mascheramento del fallimento del progetto con la moratoria di un anno sul via al nucleare, avranno poca voce in capitolo sul sentire contrario degli italiani e sono destinati a restare inascoltati. |
Post n°101 pubblicato il 26 Marzo 2011 da gunnel
Da ormai 2 anni il mio lavoro è cambiato, nn come metodo ma come impegno. Sono una dipendente pubblica che ha un ruolo specifico, fino a 2 anni fa il mio raggio di azione copriva un solo Comune nell'arco di 2 anni in mio "territorio" si è quintuplicato. Da 2 settimane è diventato operativo il contratto con una società parastatale che avrebbe dovuto venirmi in, come dire......supporto.....si potrebbe dire Fantastico!!! Sì lo sarebbe se nn fosse che questa società vuole trovare tutto il lavoro pronto per essere eseguito, per capirci meglio loro devono mettere una serie di crocette e siglare il tutto, tutto quello che precede e segue questo è a carico mio e su 5 Comuni, questa premessa solo per raccontarvi quello che mi è successo oggi: a fine orario di lavoro al termine di una settimana di fuoco, entro nell'ufficio di uno dei cinque Comuni dopo aver girato prima negli altri quattro a ritirare la documentazione da lavorare, faccio i controlli e fatte le dovute registrazioni - sono ormai le 13: 15 - entro in macchina con appeso al pollice della mano sinistra l'auricolare senza fili e con le chiavi dell'auto nella mano destra, poso le carpette sul sedile alla mia destra impugno la chiave di accensione e.............. me la infilo nell'orecchio destro al posto dell'auricolare.......!!!!
scatenando una risata irrefrenabile......ritornando alla realtà avvio il motore (con la chiave e non con l'auricolare......lo giuro!!!!) arrivo nell'ufficio di ultima destinazione e racconto l'accaduto ad una mia amica (una delle tre che era alla cena tra ex colleghe) che senza un minimo di pietà comincia a ridere sputacchiando in giro il caffè che stava sorseggiando facendosi venire persino le lacrime!!!!!!!!! MA SI PUO'??? NESSUNA COMPASSIONE, CONSIDERAZIONE, EMPATIA????? A queste ultime domande ha risposto: NO!!!! E' TROPPO DIVERTENTE! e mentre andavo verso la mia macchiane mi ha urlato: ricordati l'auricolare nell'orecchio e la chiave dentro il quadro di accensione e non viceversa......se hai bisogno chiama che vengo a farti vedere come si fa!!!! Io: ma come sei buona!!! Grazie cara a buon rendere!
Io al posto di questo cartello dovrò metterne uon che dice:
SI PREGA DI INSERIRE LA CHIAVE NEL QUADRO DI ACCENSIONE E L'ARICOLARE NELL'ORECCHIO....... NON VICEVERSA! GRAZIE!!! E BUON VIAGGIO GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma mi sono davvero così rinc.......ta????? Se non rispondete a questa mia domanda ve ne sarei davvero grata! (questo p.s. è per chi mi conosce bene)
|
Inviato da: gunnel
il 17/08/2021 alle 16:43
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:33
Inviato da: rosa_risi
il 16/04/2013 alle 10:34
Inviato da: dglmandgl
il 20/03/2013 alle 21:44
Inviato da: cosparzar
il 19/03/2013 alle 11:36