HAITI 2007

S.O.S. BAMBINI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« LE LINGUE CHE DIO PARLA ...i dimenticati.... »

ci sono

Post n°11 pubblicato il 27 Marzo 2009 da gupp27

Cari amici

Da molto tempo che non scrivo nel mio blog, non l'ho dimenticato, come non ho dimenticato la causa ed il progetto del mio blog.

Purtroppo causa forza maggiore, problemi ed una serie di fatti, che hanno dirottato la mia attenzione ad altro, ciò non toglie che non ho continuato ad interessarmi del progetto.

Comunque a parte l'introduzione, continuo per ciò che è il progetto in sè, in verità non so quando e sè riuscirò veramente a realizzarlo, la speranza non manca come la vera intenzione di concretizzare il tutto.

Il momento è quello che tutti viviamo, le numerose difficoltà economiche, non mi aiutano per poter realizzare la vendita della proprietà che ho messo in causa per poter poi iniziare ciò che mi sono prefissato di realizzare, comunque vediamo come và e sapro dirvi....

Saluti a tutti voi.. Giuseppe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gupp27
Data di creazione: 29/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gupp27am.errelamiaanimavolasei_volte_bannatoandrea7770fulvia.vaccariannamatantjolie09dreamkeepersimona.blueanissa1971sfiorandotilcuoreofregonLuciaFantinonna.fra
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963