Un blog creato da guzzibikers il 23/07/2013

GUZZIBIKERS

BLOG UFFICIALE

 
 
 
 
 
 

CONTATTI

gandalf_il_nero@libero.it

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ma quant'è bravo il Dir...PADOVA- CAPO NORD: MISSI... »

70 ANNI: BUON COMPLEANNO, DOLCE, CARA ED AMATISSIMA VESPA! (23 aprile 1946 – 23 aprile 2016)

Post n°45 pubblicato il 23 Aprile 2016 da guzzibikers
 

 

Anch’io ho cominciato la mia (gratificante/appagante) vita a due ruote con una Vespa Piaggio. Correva l’anno 1981. Era una bellissima P 200 E.  Ancora non riesco a darmi pace per il fatto di averla venduta. Di lei conservo ora solo questa foto, poco più che il ricordo della targa. Restano, però, vive ed impresse nella mia memoria le forti emozioni e la serenità che questo inimitabile e geniale mezzo meccanico mi ha regalato.

Grazie, Vespa.

Vincenzo "Gandalf il nero"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

balussguzzibikersoscardellestelleSky_Eagledegiovanniluigilatortaimperfettapaolarubini_prSoloDaisyles_mots_de_sableollagf1946ali.555fante.59mocrollavincenzoscrittoreoccasionalemgf70
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963