GUZZIBIKERS - BLOG UFFICIALE
« Precedenti Successivi »
 

MA CHI SONO ?

 << Papà, chi sono i bikers? >> << I bikers sono uomini inscindibilmente legati alle loro motociclette ed ai propri valori di rispetto e fratellanza. Scelgono di essere liberi, credono nella gioia del vento, della polvere, della pioggia e del sole sulle loro facce. Chiamano fratelli  i loro amici; si aiutano l’un l’altro, si salutano…
 

SKULLS

 Perché i motociclisti tendono ad usare teschi come simbolo?Perché non sia possibile stabilire se si tratti del cranio:- di una donna o di un uomo;- di un vecchio o di un giovane;- di un bello o di un brutto;- di un connazionale o di uno straniero; - di un grasso o di un magro;- di…
 

DENSITA' MEDIA...

 Te le ritrovi quando, come e dove meno te l'aspetti. Spuntano come i funghi, dovunque, sempre più vicine e sempre più numerose. Senza ritegno. Senza scrupoli.Antenne radio/TV/telefonia, ma anche turbine eoliche: fra qualche tempo, a Potenza, supereranno il numero di abitanti ... 
 

PADOVA- CAPO NORD: MISSIONE COMPIUTA ! La sfida benefica di Luciano.

  Luciano FASOLO, 68 anni, pensionato di Rovolon (Padova), da solo, in sella alla sua MOTO GUZZI immatricolata nel 1983, ha viaggiato fino Capo Nord, percorrendo circa 11.000 Km. (a/r) e riuscendo a raccogliere, con la sua iniziativa benefica, nell'ambito del progetto di solidarietà "inmotoperlavita", la somma di circa 7000 € destinata alla fondazione Salus Pueri,…
 

70 ANNI: BUON COMPLEANNO, DOLCE, CARA ED AMATISSIMA VESPA! (23 aprile 1946 – 23 aprile 2016)

 Anch’io ho cominciato la mia (gratificante/appagante) vita a due ruote con una Vespa Piaggio. Correva l’anno 1981. Era una bellissima P 200 E.  Ancora non riesco a darmi pace per il fatto di averla venduta. Di lei conservo ora solo questa foto, poco più che il ricordo della targa. Restano, però, vive ed impresse nella…
 

Ma quant'è bravo il Direttore della Reggia di Caserta !

Però, anch'io - se fossi Direttore della Reggia di Caserta - ne uscirei il più tardi possibile. Anzi, vi resterei all'interno vita natural durante! Ed anche solo con uno stipendio mensile di euro 1800 e magari anche senza ferie...E non sarebbe stato necessario neppure un bando internazionale di selezione.Già: << Il vento è cambiato. E…
 

IL NUOVO LOGO DEI GUZZIBIKERS POTENZA

 Presentato oggi (6 febbraio 2016) il nuovo logo dei GUZZIBIKERS POTENZA, la cui realizzazione -espressamente "based on Vince's skull"- è stata commissionata  a GM DA FIRENZE.  Proprietà Guzzibikers Potenza Tutti i diritti riservati - All rights reserved  
 

BUON 2016 !

 

PER SALVATORE E MASSIMILIANO !

  
 

“QUESTURESE”. Sì. E allora?

 Non c’era gran che d’interessante in televisione, ieri sera. Un po’ per curiosità, un po’ per  tendenza istintiva, un po’ per la presenza della bella e giovane giornalista, il mio zapping convulso si è interrotto indugiando sul canale che trasmetteva  un programma di approfondimento di cold case, di casi di cronaca nera e di vicende…
 

« Precedenti Successivi »