ASD Gymnos Pirri - Blog non ufficiale della ASD Gymnos Pirri, tutto sulle squadre di pallavolo maschili e femminili dalla serie C all'Under 14
« Precedenti Successivi »
 

Il blog chiude, ma non finisce qua...GRAZIE A TUTTI!

Il 3 aprile 2010 nasceva questo Blog. All'inizio quasi una scommessa, veniva anche preso in giro e ci si rideva su...poi piano piano è diventato familiare.Cito uno spezzone del primissimo post pubblicato, in cui si specificava l'obbiettivo della sua creazione: "Un blog che proverà a dare spazio alle squadre pallavolistiche della società, maschili e femminili,…
 

La Astor Oliena piega la Taverna 1860

Altra sconfitta, la quinta in sei partite per la Taverna 1860 Pirri, nel girone B di Serie D Femminile.Le ragazze allenate da Luca Masu non sono riuscite ad evitare la sconfitta contro la corazzata Astor Volley Oliena, seconde in classifica alle spalle dell'Airone Settimo, distante soltanto 3 punti.Netta la superiorità delle nuoresi su Pinna e…
 

U18: Brutta sconfitta, niente secondo posto

Pesante sconfitta per le ragazze dell'Under 18. Al Palazzetto Comunale di Via Giotto di Sarroch andava in scena il big-match che sanciva il secondo posto nel girone A, alle spalle dell'Alfieri.Una sorta di rivincita della partita di appena 2 giorni prima giocata a Pirri, che aveva visto una facile vittoria della squadra pirrese.Questa volta però…
 

Contro il Sanluri non basta il cuore. La rimonta non si completa e finisce 2-3!

Dopo la brutta prestazione di sabato scorso a Sinnai, la Gymnos non aveva più scuse. Doveva vincere...e magari convincere. Troppe le batoste prese in serie, due di fatto i 0-3 subiti di fila nelle ultime giornate, che dovevano per forza di cose scuotere il cuore Gymnos.Per rimediare serviva una vittoria contro la Pasta di Sardegna…
 

Rush finale per l'Under 18: due vittorie e una sconfitta

In due settimane quattro partite decisive per concludere la prima fase del campionato provinciale di Under 18.Le ragazze allenate da Giampaolo Meloni hanno vinto il 28 novembre in casa della PGS San Paolo, pur sprecando una grande occasione. Alla palestra delle scuole medie "Cima" Boi e compagne hanno portato a casa la vittoria, ma solo…
 

Sinnai strapazza la Toner

In queste partite si dovrebbe scendere in campo senza paura, consapevoli che una sconfitta sarebbe comunque una cosa "scontata". Tutto questo non è stato fatto dalla Toner Express. Una Toner che è andata a Sinnai con un atteggiamento remissivo e ne ha pagato le conseguenze.Davanti infatti c'era la corazzata VBC Sinnai, (nella foto di Sara…
 

Tanto cuore non basta, la Toner Express cade a San Vero

In un clima festoso ed emozionante si è disputata a Baratili San Pietro la settima giornata del campionato regionale di Serie C Maschile. Bellissimo lo scenario nella palestra del comune che ospita la SunVolley di San Vero Milis. La compagine pirrese è stata infatti accolta con clamore, con tanto di tutto esaurito nella tribuna, speaker…
 

Turno infrasettimanale: bis di vittorie!

Mercoledi di campionato, mercoledi di vittorie. Bottino pieno per la Gymnos nel turno infrasettimanale di novembre.Vince l'Under 18 di Giampaolo Meloni si sbarazza facilmente delle padrone di casa Cagliari Volleyball con un netto 3-0 che lancia sempre più Boi e compagne (nella foto Francesca Congia) verso la seconda fase.Vince anche l'Under 16 allenata da Luca…
 

Il weekend Gymnos: Bene le ragazze, male i ragazzi

Si conclude con un totale in positivo per la Gymnos il weekend appena trascorso.Non era iniziato benissimo, a causa della quinta sconfitta stagionale su sei partite della Serie C maschile. La squadra di capitan Cubeddu soccombe infatti anche contro il Quartu 94 guidato da uno spettacolare John. Toner che non disputa una brutta partita ma…
 

L'Under 18 torna alla vittoria!

 Dopo solo un piccolo incidente di percorso domenica scorso contro l'Alfieri Cagliari, la Gymnos Under 18 di coach Giampaolo Meloni torna alla vittoria, la seconda su tre partite. A farne le spese è l'altra squadra cagliaritana del girone, la Volley Kolbe.Troppo più forti e tecnicamente superiori le nostre ragazze rispetto alle avversarie e con un…
 

« Precedenti Successivi »