« 8 MARZOBICCHIERE »

DOPO L'OTTO MARZO VIENE IL NOVE

Post n°4 pubblicato il 09 Marzo 2009 da Hank_Bukowski
 

Non lo so che mi prende oggi. Sarò girato di palle, scazzato.
Mi sento come una donna acida col ciclo. Solo che non sono mai stato una donna e tanto meno col ciclo. DITEMI VOI COME CI SI SENTE, SE LO SAPETE. Ma acido, a pensarci bene non sono sicuro neanche di questo. Cioè, qualcuna dice che sono acido, qualcuna dice che sono stronzo o cinico, hehehe, mettetevi daccordo e troviamo un termine che stia bene alle parti.
Non credo che ci sia un termine proprio più adatto di "sono me stesso", non è che bisogna per forza trovare uno schema che mi inquadri....ma se proprio dovete inquadrarmi, la mia casella la voglio a forma di triangolo e con il vertice verso il basso, che si capisca che amo le donne.
Il fatto è che tante persone si accontentano dell'apparenza, sono davanti ad una bellissima donna (o uomo, degustibus) e restano a guardare ad occhi sbarrati e bocca aperta, sarà l'effetto riflesso del deflusso sanguigno verso il basso (ma quante doPPie ho meSSo?). Io, invece, la squadro attraverso i vestiti, il reggiseno, il cuore, fino all'anima, sono talmente concentrato che non mi frega sapere come ti chiami o il tuo numero, ho in mente solo un pensiero :"voglio capire chi cavolo sei, perchè indossi quel vestito, o ti nascondi dietro quel trucco. Come ti va la vita, sei sicura di te, ti piaci?"...i vaffanculi si sprecano, potete immaginare...però è così, non sono accondiscendente per forza, nè zerbino di professione. Per essere cortesi non bisogna cambiare carattere, così si è solo dei falsi ipocriti. Mi comporto uguale difronte ad uno sconosciuto come difronte a mio padre, mi sento coerente e mi piaccio. Se non mi piacessi neanche da solo, perchè dovrei piacere ad altri? Io penso che siamo noi a metterci addosso la targhetta con scritto il nostro valore e gli altri hanno solo da leggere il prezzo e decidere se comprare subito o aspettare i saldi dopo innumerevoli seghe.
Ho un pò di mal di testa, ma quello lo so da che dipende. Dipende dal fatto che ieri sono stato con due amici a fare lo stronzo in giro per il lungo mare e mi sono divertito come un cretino. Abbiamo incontrato ragazze e la frase ricorrente dei miei amici era "ehi, ma quella lì l'ho vista bere sempre estathè e ora cosa ci fa col montenegro?"...ed io:"forse sta cercando di imitare lo stereotipo dell'uomo che beve e guarda lo spogliarello, ci imitano capisci? Nella giornata della libertà femminile cercano di imitarci copiando i lati peggiori"...gli amici ridono..."e non ridete, che quando inginocchiate a certe situazioni sembrano sottomesse, in realtà ci tengono per le palle!".
Oggi mi girano proprio, chissà stasera che succederà, il mio weekend finisce al cinema del Martedì e ricomincia con la serata tra amici del Giovedì, non amo stare in casa ore, giorni, anni, invecchiando e ingrassando davanti ad uno schermo a 19", se devo stare a casa preferisco leggere....ma questa è una storia che racconterò un'altra volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CITAZIONI BUKOWSKIANE

Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Hank_Bukowskithelifeisebeautifulfabio1.mazzaSaturniusmarioval1Webant_Wvolafarfallina1991fata_diboscoingino.50byebyebrasilCAPOVERSOcloudonmyheadbludiprussia2nuvoletta976
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963