« BICCHIERE90° MINUTO! »

INCONTRO RAVVICINATO

Post n°6 pubblicato il 11 Marzo 2009 da Hank_Bukowski
 
Tag: sesso

Era tardi, dovevo andare a lavoro e dovevo pure prendermi la colazione.
La macchina, la mattina, appena accesa è fredda, l'aria che butta è fredda, le mie idee sono fredde.
Avanzo deciso verso il bar e parcheggio quasi sul marciapiede, lo fanno tutti da anni. Addirittura e non dico una cazzata, c'era prima il bar del marciapiede e forse, pure prima che ci fosse la strada, già la gente sostava lì per prendere una tazza di caffè e andare a lavoro.
Io dovevo prendere solo qualcosa di incartato da mettere sotto i denti per colazione, più tardi.
Neache decido, per fare prima indico vagamente qualcosa al di là del bancone, la barista mi dice:"questo?" io assonnato prontamente:"Si!".
Entra la vigilessa, la nuova vigilessa, colei che dovrebbe far rispettare l'ordine delle cose.
Con fare strafottente e voce arrogante, dalla porta del bar urla:"Di chi è la macchina parcheggiata qui a fianco?".
Velocemente rispondo:"E' mia, devo solo pagare questo tramezzino ed esco, senza mangiarlo".
E lei, ancora più stizzita se possibile:"Non mi importa, tanto ho già preso la targa".
Nel frattempo avevo pagato, ma era tardi, ero già stato segnalato, mancava che dicessi mea culpa e mi facessi fare la multa a capo chino, non mi rimaneva altro che dire:"Beh! Allora veda di ridarmela che mi serve per andare a lavorare!!!". Mentre la vigilessa sembrava un arcobaleno di colori in viso, con in mano la sua temibile penna, velocemente esco, metto in moto e me la squaglio...
L'ho fatta franca per stavolta.
Al bar ancora ridono, dopo mesi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CITAZIONI BUKOWSKIANE

Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Hank_Bukowskithelifeisebeautifulfabio1.mazzaSaturniusmarioval1Webant_Wvolafarfallina1991fata_diboscoingino.50byebyebrasilCAPOVERSOcloudonmyheadbludiprussia2nuvoletta976
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963