« NUBI SULL'ESTINIZIA L'ESTATE »

SORPRESA!!!

Post n°100 pubblicato il 03 Giugno 2010 da Hank_Bukowski
 

 

Mi piacciono le sorprese, le cose che non ti aspetti, quelle belle s’intende.
Mi piace riceverne. A chi non piacerebbe?
Per esempio, sei lì che discuti con una seducente topolona e lei ti chiede di fare un giro.
Culo?
No, forse è solo che c’hai provato e contro ogni probabilità ce l’hai fatta e ti è andata bene.
D’altra parte la fortuna va anche un pò invitata. Sbaglio?
Invece, mi dispiace da morire non poterne fare, di sorprese, sapendo di poter cogliere l’occasione che, se no,  andrebbe persa nel vortice dello scarico del tempo.
Poi mi rimangono dei file in mente che finiscono nella cartella etichettata “rimpianti”, proprio vicina a quella dei “rimorsi”.

 

C’è chi dice “meglio i rimpianti”, chi sostiene “meglio i rimorsi”, i sono pieno di entrambi. Pieno fino alle palle. Mezzo pieno diciamo. Ma la vita che mi aspetta, se Dio vuole, è ancora più di quella passata e devo pur tenere il posto per le prossime cazzate no? 

Mi piacciono le sorprese. Un pò programmo e un pò lascio al caso.
E’ quasi come dire: “ok, stasera io e te sesso, ma non voglio immaginarmi ne le posizioni, ne la durata, ne come verremo”.
Mi piacciono le sorprese e mi piace anche farne, ma se io per stasera prevedo sesso, compro bottiglia e manicaretti vari, candele profumate, affitto un film e non ti faccio sapere nulla per farti una sorpresa e tu te ne resti a casa col fatto che hai da stirare!?!?!?....................

Ormai la bottiglia era in fresco, giusto il tempo di far saltare il tappo con un "pop" davanti al dvd acceso e tu non saprai mai cosa ti sei persa.

 

A proposito

CinCin

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CITAZIONI BUKOWSKIANE

Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Hank_Bukowskithelifeisebeautifulfabio1.mazzaSaturniusmarioval1Webant_Wvolafarfallina1991fata_diboscoingino.50byebyebrasilCAPOVERSOcloudonmyheadbludiprussia2nuvoletta976
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963