« MALEDETTA SFORTUNA...SULL'AMICIZIA ED ALT... »

Notizie

Post n°107 pubblicato il 02 Novembre 2010 da Hank_Bukowski

ultime notizie dal mondo.

La strega di Biancaneve è stata portata all'ospizio. Non ci vuole stare. Col tempo si è trasformata nella nonna di Cappuccetto Rosso, ma non può andarsene lo stesso.

La vera nonna di Cappuccetto continua a vivere nella sua casetta in mezzo al bosco.......e il Lupo continua a farle visita. Ormai sono abbastanza vecchi. La nonna non sente più le cazzate che dice il Lupo e lui ha perso, oltre ai peli, pure tutti i denti e non può più mangiarsela. Si sopportano vicendevolmente.

Pinocchio, soccorso dalla forestale, è finito al centro grandi ustionati. Insieme alla sua banda di amici festeggiavano Halloween a colpi di alcool e fumo, ma a seguito di una tirata troppo lunga è finito per bruciarsi le labbra e la bocca....che essendo impregnata di liquore ha finito per agevolare la propagazione delle fiamme. Gli amici, che spiedini alla mano, nel frattempo si erano stretti intorno al ragazzo in fiamme, sono scappati alla vista delle forze dell'ordine.

Il Gatto con gli Stivali, che si era trasferito in provincia di Milano, aveva imparato ad allacciarsi le scarpe ma non ad attraversare la strada. Di lui rimane soltanto una fotografia a grandezza naturale, sulla A4, corsia nord.

Il Principe Azzurro, reso noto ai più per la sua comparsata con Cenerentola a "Ballando con le zucche", dopo il servizio andato in onda sul tg nazionale in cui si rendeva nota la sua amicizia particolare con la Mora, è scomparso dalle scene mondane ed ha cambiato nome in "Principe Lilla".

Pollicino ha finalmente trovato lavoro con un grosso marchio che pubblicizza aspira briciole. Le sue ultime dichiarazioni :"Lavoro talemente tanto, che non trovo più la strada di casa!".

Heidi e Pollon sono in carcere. Spacciavano una polvere che sembra talco, ma non è...... serve a dare l'alle-gria.

Willie Coyote è stato assoldato come kamikaze dal terrorismo internazionale. Ad inseguire Beep Beep ora c'è Moreno Morello di Striscia.

Hanno ucciso Bugs Bunny, chi sia stato non si sà, avrà fatto qualche sgarro ai cacciatori giù in città.

Signore e signori, per oggi è tutto.

Da casa sua, Hank.

A voi Libero.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CITAZIONI BUKOWSKIANE

Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Hank_Bukowskithelifeisebeautifulfabio1.mazzaSaturniusmarioval1Webant_Wvolafarfallina1991fata_diboscoingino.50byebyebrasilCAPOVERSOcloudonmyheadbludiprussia2nuvoletta976
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963