ORDINARIA FOLLIA - nascita, vita e morte di un blog underground
« Precedenti Successivi »
 

PASQUA COME BUOI!!!

Generalmente sono un tipo attento, nel mangiare. Sai, il fisico, l'estate e tutta quella roba lì....quando arrivano le feste è quasi una sofferenza. Tutto quel cibo, che poi non è normale alimentazione, gli antipasti, i primi, arrosti, fritture, i dolci, per non parlare del bere, sarei già apposto di mio invece avanti col prossimo brindisi. Mettiamoci pure…
 

IL TRAPANO, LA SFIGA E IL SEMAFORO

-Pronto. Ciao che fai?--Ehilà, bella. Stavo cercando foto porno su internet, come al solito, perchè? :D--Eddai, sempre a fare l'esagerato. Avrei da chiederti un piacere grosso grosso.-Bene, se è un piacere grosso la ricompensa sarà altrettanto grossa penso svelto tra me e me.-Di cosa si tratta, devi far sparire il cadavere di qualche tuo ex…
 

CRESCERE

Crescere è importante.Quando apro una bottiglia, che sia vino, o birra, o cosa non so.....ogni volta mi porto un pensiero appresso con cui litigare tra me e me.Stavolta tocca al "CRESCERE".Tutti crescono, prima o poi, solo che alcuni devono farlo prima e si portano appresso per tutta la vita quella sensazione che "manca qualcosa di stupido".Ci…
 

UOMO FINO (QUASI) ALL'UNGHIA!!!

Datemi un attimo per mettere una canzone ascoltabile..."Come on baby, light my fire"  in versione remix dei Massive AttackAhhh! Non potevo trovare di meglio.Quando ancora ero un novellino Adamo sotto le lenzuola i primi incontri con Eva erano scoperte fatte giorno per giorno. Le ragazze leggevano i giornalini rosa e noi ragazzi i giornaletti......rosa pure…
 

SE QUALCUNO RUBA UN FIORE PER TE, SOTTO SOTTO C'E'.....

Mimosa, si.Mimosa, no.Mimosa, forse.Intanto.......TANTI AUGURI A TUTTE!!!
 

MATTINO

C'era una donna nuda.Il tonfo del telefono che vibrando cade dal comodino segna l'inizio di un altro giorno.Mi alzo, vado in bagno, un occhio aperto e uno no, il riflesso allo specchio mi dice:”Sei fortunato ragazzo, sei molto fortunato, quelli come te alla tua età sono pieni di rughe e capelli bianchi, tu sei fortunato...”.Raccolgo…
 

IL PRIMO PASSO DI UN CARCIOFO

Ti sgamano a palla, le donne.Qualunque cosa tu faccia è irrilevante.Non importa che tu per fare il figo in discoteca, di quelle vip, ti presenti come “conte Max” o simili.Non importa che ordini champagne, che sia Cristal, Moet, Veuve, Dom.Non importa che tu ti metta a ballare come John Travolta in Frebbre del Sabato sera.Se…
 

.....E INTANTO PIOVE!!!

La pioggia continua a bagnare le anime sporche di grasso.Quel grasso che ti porti dietro da sempre e che si accumula col tempo che passa.Non è tardi. Non lo è quasi mai.Solo che le strade che sembrano più battute, sono tali perchè percorse anche a ritroso da chi ha sbagliato strada e ora cerca la via…
 

GUIDA AL SESSO DALLA SECONDA VOLTA IN POI

Non è facile combattere contro l'accecante bianco di foglio elettronico ancora vergine.Vergine, cazzarola, verginità.Sono passati ormai quindici anni dalla mia prima volta.Non ho una storia emozionante da raccontare, è più o meno quello che è capitato a tutti (almeno quelli che hanno sperimentato).Ero giovane e sbarbato. Passavo le mattine a SKUOLA (per sottolineare l'animo ribelle) e…
 

UNA MIA DEDICA PER QUESTA FESTA

SAN VALENTINO Sarà l’una di notte ormai,o forse più.I fiocchi di neveilluminati da ingobbati lampioni,cadono freddi e sordi al suolo,come le pene del mondo su di noi. Non ho digeritoe quindinon riesco a prendere sonno,penso all’Amore,un sentimento pesanteda digerire,specie a quest’ora.Perchè spessol’Amoresta nello stomaco,ed ècome un volo di gabbiani.Come sono bianchi i gabbiani.Com’è bianca la neve che…
 

« Precedenti Successivi »