Creato da happyhippo81 il 02/04/2006

Un senso

Ci sono momenti in cui pensi alla vita ed altri in cui credi che sia proprio finita...ti viene da prendere un treno, andare lontano e lasciare tutto com'è....

WAHT TIME IS IT ? ? ?

 
tracker
 

 
 

immagine

Quanto manca alla vetta ?  Tu sali e non pensarci!

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MyKsmaximus1973ESAURITA3112kyregiuliafinessisirsabbialuca80rissodanilo_marozziciao72fisalvatoresidopaulaimikimasepofastavitaadoro_il_kenyagorif2
 

AREA PERSONALE

 

GLI AMICI

immagineTratta gli amici come i tuoi quadri e mettili nella  loro luce migliore...
 

 

« RitardoRegali senza soldi »

Ultima settimana a tempo pieno

Post n°234 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da happyhippo81

 

Buon pomeriggio a tutti!!! Ormai siamo all'ultima settimana a tempo pieno prima delle festività natalizie, settimana che mi vede abbastanza impegnato visto che le ragazze saranno a fare l'esame di stato ed io dovrò fungere da segretario!!! aiutatemi!!!!
Ormai mi sono abituati ai ritmi ed agli orari di lavoro,mi capita talvolta di far tardi la sera,ma per la mattina presto sono in piedi,ormai mi sono organizzato e pianificato il mio lavoro,senza fare quindi ritardi ….. se non qualche volta il pomeriggio atteso che sto prendendo una “cattiva” abitudine, quella del pisolino!!!!
In questa settimana mi toccherà quindi essere lì sempre e soprattutto devo aiutare tutti visto che nessuno di noi sa dove sono le carte.... nonostante l'archivio sia abbastanza ordinato.
Arriva il natale,quest'anno non si prevede particolarmente felice nemmeno per me,o meglio per la mia famiglia, ma per fortuna nulla di grave..... lo trascorrerò a casa,con i miei, poi qualche giorno di lavoro giusto per smaltire qualche dolce, nel frattempo mi farò altri servizi quali il ritiro della pergamena e poi arriverà Capodanno,una festa che ormai a questa età la odio e non poco visto quel che succede qui a Napoli. Staremo a giocare a carte,panettone,pandori e brindisi,anche SE SE il 2 ho intenzione di partire fino al 6 per andare in Toscana,unica regione non ancora mai vista....mi sto organizzando nella speranza che la cosa vada in porto.
Il 2009 non inizierà benissimo,già so che dovrò sottopormi ad un piccolo intervento,una rottura di …... piuttosto, già fatto nel 2000, adesso si è riformata, maledetta fistole. Per fortuna non è ancora tale,ma è una ciste che potrebbe ben presto diventarlo, ma onde evitare le lunghe e DOLOROSE medicazioni preferisco toglierla prima, so cosa significa dopo arrivare a fare la zaffatura, una medicazione dolorosa, lunga e a carne fresca.... davvero dolorosa. Piuttosto sono sceso nello sconforto piuttosto totale visto che non posso stare sempre a togliere ste cose,mi sono un po' scocciato.... non è possibile che ogni tanto esce qualcosa di nuovo,qualche seppur piccolo problema... una mia amica esclamò “beh te la sei tolta nel 2000” e la mia risposta fu “ beh non è che devo fare la revisione al culo ogni 10 anni!!!!”.
Detto questo posso anche salutarvi augurandovi un buon inizio di settimana, l'ultima intera di lavoro, poi si inizia con le feste natalizie!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine 

La gioia è amore,
la conseguenza logica
di un cuore ardente d'amore.
La gioia è una necessità
e una forza fisica.
La nostra lampada arderà
dei sacrifici fatti con amore
se siamo pieni di gioia.

(Madre Teresa di Calcutta)

 

ANCHE GLI UOMINI PIANGONO....

Come un libro aperto leggo nel fondo dei tuoi occhi. Perché la bocca sorride se gli occhi la smentiscono? Piangi, non vergognarti di confessare che mi amasti. Piangi. Nessuno vede. Guarda. Io sono un uomo, eppure piango. immagine
 

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

 

immagine

Amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi che col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi..E se c'è una cosa che non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita che non mi stanco di vivere, quella cosa sono I MIEI SORRISI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963