Creato da happyhippo81 il 02/04/2006

Un senso

Ci sono momenti in cui pensi alla vita ed altri in cui credi che sia proprio finita...ti viene da prendere un treno, andare lontano e lasciare tutto com'è....

WAHT TIME IS IT ? ? ?

 
tracker
 

 
 

immagine

Quanto manca alla vetta ?  Tu sali e non pensarci!

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MyKsmaximus1973ESAURITA3112kyregiuliafinessisirsabbialuca80rissodanilo_marozziciao72fisalvatoresidopaulaimikimasepofastavitaadoro_il_kenyagorif2
 

AREA PERSONALE

 

GLI AMICI

immagineTratta gli amici come i tuoi quadri e mettili nella  loro luce migliore...
 

 

« Buon 2009Messaggio #239 »

Epifania tutte le feste porta via

Post n°238 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da happyhippo81

Arrivato l'anno nuovo, dopo festeggiamenti e mangiate, anche se con il mal di gola, adesso un po' di influenza o meglio sintomi che mi perseguitano!!!Sembrava non arrivare mai questo periodo festivo,già è finito......come si suol dire l'epifania tutte le feste porta via.
Feste addio,si ricomincia e si ritorna alla normalità; prima cosa ho già iniziato il periodo di purificazione post feste,abbiamo esagerato in tutti i sensi,quindi adesso basta,dieta dieta dieta, sicuramente dovrò affrontare questa operazione anche se piccola cmq scocciante.
L'anno non è che sia cominciato nel migliore dei modi,poteva iniziare meglio anche con quell'amica-ragazza che frequentavo,ma secondo lei sono tutti atteggiamenti di amicizia,sentirsi ogni giorno,mandarsi sms, poter appoggiare una mano sulla gamba o cmq sul suo/mio corpo,usciamo da soli.....onestamente atteggiamento da amica che non capisco,che cela qualcosa,non ho ancora capito cosa in realtà, addirittura per lei le ha fatto strano non sentirsi per una sera a telefono.....beh allora sei scema?????
Questo mi ha turbato molto atteso che sono ben 6 mesi che ci frequentiamo in questi termini, soprattutto in questi giorni dove il mio morale è sceso molto giù visto che la voglia era anche quella di partire,anche perchè ho parlato chiaro anche con lei,questa situazione durerà fino a stasera,poi domani tutti a lavoro,avrò bisogno di sentirmi leggero e non stressato mentalmente,quindi non gli darò modo di ricevere risposta ai suoi sms, né di sentirsi tutte le sere......vedremo cosa mi dice.
Eppure ieri sera dopo la cena nella sua taverna con gli amici ha ricominciato che voleva la mano,il caldo-....ho detto “beh siamo amici” che fa che siamo amici,mi risponde, forse non ha capito che non mi va di continuare così,anche perchè è poco chiara.
Domenica al caldo e al relax visto che fa freddo,nessuno era uscito e non gli ho dato la soddisfazione di uscire solo con lei.....perchè questa amicizia,trattata così non fa altro che farmi “bruciare” tappe e tempi della mia vita,tanto se avesse deciso che niente vuole niente sarà.
Ieri un po' di shopping e poi cena con gli amici,stanotte gelo sulle auto,son rientrato alle 6 e quindi non mi resta che vivermi questo ultimo pomeriggio poi sarà finita.

Un bacio a tutti,buona settimana,occhio ai saldi e soprattutto buona ripresa a lavoro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine 

La gioia è amore,
la conseguenza logica
di un cuore ardente d'amore.
La gioia è una necessità
e una forza fisica.
La nostra lampada arderà
dei sacrifici fatti con amore
se siamo pieni di gioia.

(Madre Teresa di Calcutta)

 

ANCHE GLI UOMINI PIANGONO....

Come un libro aperto leggo nel fondo dei tuoi occhi. Perché la bocca sorride se gli occhi la smentiscono? Piangi, non vergognarti di confessare che mi amasti. Piangi. Nessuno vede. Guarda. Io sono un uomo, eppure piango. immagine
 

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

 

immagine

Amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi che col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi..E se c'è una cosa che non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita che non mi stanco di vivere, quella cosa sono I MIEI SORRISI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963