Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: meis.a il 03/02/2008
speranza, sogno di chi veglia

 

 
. »

 

Post n°1 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da meis.a
 
Tag: Spero

 

Io spero.

Io spero di poter alleviare il dolore,

perché farò di tutto per curare fame e malattia.

 

Io spero di dare responsabilità all’ipocrisia,

perché farò il possibile per seminare coerenza.

 

Io spero di interessare l’indifferenza,

perché farò ogni cosa per stimolare la buona volontà.

 

Io spero di pacare la prevaricazione,

perché mi impegnerò affinché ci sia il rispetto.

 

Io spero di corrompere la corruzione,

perché agevolerò gli onesti.

 

Io spero in ogni rinascita,

perché credo giusto che ognuno abbia e meriti il perdono.

 

Io spero di sciogliere l’odio

nell’amore, che vince sopra ogni cosa.

 

Io spero di poter portare le grandezze dei forti

alla semplicità dei bambini.

 

Io spero di poter demolire l’inferno,

perché costruirò quanto mi è possibile

affinché ogni uomo possa avere il paradiso su questa terra.

 

Io spero di rallegrare la tristezza,

giocando di gioia e di speranza.

 

Io spero di rasserenare la disperazione,

perché con certezza continuerò a promettere

che la vita non finisce con la morte.

 

Io spero che possiate amarVi,

come si ama un bambino.

 

Io spero

che possiate sperare

in tutto questo...



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

meis.aThePaintervita.perezlattepiu1977ceraunavolta_fed61MarquisDeLaPhoenixBigBoss_ProjectfossinggrandepermepsicologiaforensePeLLe_CoNtrO_PeLLeconsorzioblogbellobreveintensoKissOfLife_2009
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963