Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

HAZARDBIKE -Cantine Virgili 3-3

Post n°240 pubblicato il 23 Maggio 2014 da hzdpresident
 

HAZARDBIKE -Cantine Virgili 3-3
Reti: 2 Raddi Simone 1 Simone Mantovani

Dopo la brutta sconfitta con il Levata serviva una prova di carattere e anche se il gioco da parte nostra non è stato brillante, abbiamo dimostrato che Domenica chiunque incontreremo se la dovrà vedere con noi per vincere il trofeo!
Un pareggio per 3 a 3 con la favorita alla vittoria finale non è certo da buttare, i primi 20 minuti loro hanno dimostrato di meritare il primo posto di questo girone di qualificazione ma alla fine se andiamo nel dettaglio abbiamo subito gol solo su grossolane disattenzioni e in modo piuttosto “fortunoso”, da migliorare l’aspetto dinamico in fase offensiva e l’attenzione per tutti i 60 minuti in quella difensiva …domenica non ci saranno prove di recupero o seconde possibilità, se sbagliamo la partita tutto quello che di buono abbiamo fatto fino ad ora non sarà servito a nulla!
L’appuntamento è per Domenica 25 maggio con inizio partita alle 17 (ritrovo TASSATIVO ore 16)…il capitano ci ha chiesto si alzare una coppa, il presidente vi chiede un regalo per i 40 anni…tutti insieme proviamo a toglierci una soddisfazione …occasioni così non capitano spesso nella vita sportiva!

 
 
 

Sporting Club - HAZARDBIKE 0-8

Post n°239 pubblicato il 12 Maggio 2014 da hzdpresident
 

L’Hazardbike prosegue la sua marcia a punteggio pieno giocando una buona partita con il fanalino di coda Sporting Club, il rischio era quello di affrontare l’incontro con poca concentrazione, ma i ragazzi di Revere sono scesi in campo con determinazione ed hanno portato a casa i 3 punti “qualificazione”.
Note positive l’esordio con doppietta di Elezi, la prestazione di Signorini da vero Pivot, il fatto che Venturini è riuscito a non farsi ammonire quando doveva, l’arrivo in extremis di Raddi,il calcione e il palo presi da Simone Mantovani, il gol marchio di fabbrica” di Roncaglia, Lor enz regista da oscar, il fatto di non aver subito gol, il capitano sempre presente, Nicola Barbi Fabrizio Bicio Bianchini,Apess, Stefy PorterosElena Gambetti in tribuna e il fatto di non aver subito gol, segno di grande concentrazione dall’inizio alla fine della partita.
Servono 7/8 minuti all’Hazardbike per passare in vantaggio con una bellissima azione (bellissimo l’assist di Signorini) a tagliare la difesa locale con 4 passaggi.
Lo Sporting ha una timida reazione ma si fa parare una ghiotta occasione a tu per tu con il portiere e da qui in poi…solo Hazardbike con il primo tempo che finisce 0 a 5 e il secondo tempo in cui i Locali si affidano a sole conclusioni da lontano facilitando il compito dei ragazzi di Revere che senza sprecare palloni mantengono il possesso palla e arrivano al gol altre 3 volte per il punteggio finale di 0 a 8 (...anche se il dubbio che in realtà siano 9 mi rimane...)

…in settimana ho ricevuto un grande complimento da una squadra avversaria…”contro di voi non si sa chi guardare o marcare, avete un modo di gioco che riesce a mandare in gol chiunque” …la classifica Marcatori di questo torneo parla chiaro (5 Lor Enz e Signorini, 4 Venturini, 2 Raddi, Mantovani, Elezi, 1 Malagò,Roncaglia,Zanetti ).
Anche se in ritardo in questa stagione abbiamo ritrovato il giusto spirito di squadra, ora c’è una finale che ci aspetta, siamo passati da sorpresa ad essere addirittura tra i favoriti, credo che non siamo né l’una né l’altra, ma come dimostrato in queste 4 partite possiamo essere una grande squadra!

 
 
 

Cannetese - Hazardbike 5-6

Post n°238 pubblicato il 29 Aprile 2014 da hzdpresident
 

CANNETESE-HAZARDBIKE 5-6

2 Lorenzo Rivaroli  2 Simone Mantovani  2 Gregorio Signorini 

Se a Reggiolo abbiamo compiuto un impresa ieri a Canneto si è concretizzato un mezzo miracolo…

Con un solo cambio a disposizione e dopo aver perso a metà del secondo tempo capitan Malagò per infortunio contro una squadra forte come la Cannetese sfido chiunque a pensare anche solo al pareggio e invece…abbiamo portato a casa altri 3 punti.

Da sottolineare una partita correttissima da parte di entrambe le squadre che hanno aiutato l’arbitro nelle decisioni difficili ammettendo eventuali “tocchi” o “deviazioni” o palle uscite…il tutto in una partita con il risultato in bilico fino alla fine, un fair play che più spesso si dovrebbe vedere nei campi italiani!

Parte meglio la Cannetese che al secondo affondo passa in vantaggio, l’Hazardbike pareggia subito ma cede poco dopo per il nuovo vantaggio locale.

Siamo al 15’ e gli ospiti con una ripartenza micidiale ed un tiro deviato si portano sul 2 a 3, poi l’unico cedimento fisico/tattico di tutta la partita dell’Hazardbike che permette ai ragazzi di Canneto di portarsi sul 4 a 3 che sarà il risultato della fine del primo tempo.

L’Hazardbike riordina le idee e sfodera un secondo tempo impeccabile, contiene i ripetuti affondi dei locali e colpisce per ben 3 volte arrivando al vantaggio di 4 a 6 al 15’, poco dopo però perde il proprio capitano per infortunio e senza cambi a disposizione solo l’ordine tattico permette di risparmiare energie, la Cannetese arriva al gol al 22’ dando il via agli ultimi 8 minuti di “fuoco” dove solo alcuni grandi interventi di entrambi i portieri impediscono alla palla di entrare in rete e così i ragazzi di Revere portano a casa altri 3 punti che ipotecano l’accesso alla finale del 25 Maggio.

Di fronte a prestazioni come quelle di ieri un fatto balza all’occhio…a volte non conta chi e quanti scendono in campo…conta la mentalità, la convinzione e la voglia di vincere con cui questi lo fanno, ieri ridotti all’osso più che mai ma compatti più che mai, ognuno con i suoi limiti ma tutti pronti a dare il massimo per il risultato finale!

Lunedì ore 21:00 a Revere allenamento (vedrò di trovare alcuni ragazzi per una partitella) e poi Venerdì 9 Maggio ore 21:00 si gioca a Marmirolo con lo Sporting.

 
 
 

Reggiolo -HAZARDBIKE 4-7

Post n°237 pubblicato il 24 Aprile 2014 da hzdpresident
 

3° Giornata Trofeo Gazzetta di Mantova (F.I.G.C.)

RETI: 2 Giovanni Venturini 2 Gregor Signorini 1 Lor Enz 1 Raddi Simone 1 Andrea Capitano Malagò

Per la prima volta in questa stagione torniamo a casa da Reggiolo con i 3 punti…a dire il vero quest’anno di punti in trasferta ne abbiamo fatti veramente pochi, quindi vittoria che ha valore triplo anche perché maturata quando meno te lo aspetti con formazione falcidiata dagli oramai “storici” infortuni e da alcune assenze più o meno programmate!
I “superstiti” però si sono rimboccati le maniche e con una prova di carattere unica sono riuciti nell’impresa, meritando la vittoria contro un Reggiolo al completo e reduce da una grande vittoria contro la Cannetese.
L’Hazardbike parte attenta, subisce qualche offensiva e passa alla prima ripartenza, poi gli unici 10 minuti di “Black Out” che consentono al Reggiolo di portarsi sul 3 a 1 grazie anche ad un paio di decisioni arbitrali discutibili, sembra una serata segnata e destinata ad un ampia vittoria dei locali ma i ragazzi di Revere non si buttano a terra e con pazienza gol dopo gol, murando tutte le azioni offensive dei locali si portano sul 3 a 5.
Il Reggiolo ha un ultimo sussulto poco prima dello scadere e si porta sul 4 a 5 ma l’Hazardbike rimette subito le cose a posto e termina il tempo sul 4 a 6.

Nel secondo tempo ci si aspetta un arrembaggio dei locali ma ci pensa capitan Malagò a far capire che non è serata siglando il 4 a 7 dopo pochi minuti, risultato che rimarrà tale fino alla fine, con il Reggiolo che non trova spazi e si vede murare da un difensore o parare dal portiere qualsiasi tentativo di accorciare le distanze e l’Hazardbike che spreca qualche occasione per allungare ulteriormente.

Che dire…in una serata dove tutto lasciava pensare ad una disfatta è nata invece una grande vittoria dove tutti hanno dato il proprio contributo …ieri in gol 5 giocatori su 6 e anche l’espulsione del “nuovo mr” Bianchini testimonia che di carattere ne abbiamo da vendere, carattere che purtroppo “tiriamo fuori” ad intermittenza…sta a noi ora portarlo sempre in campo (come in queste ultime 2 partite) fino alla fine, come detto dal presidente ad inizio partita le possibilità di vincere il torneo ci sono ed anche ieri lo abbiamo dimostrato…dipende tutto da OGNUNO di noi!

 
 
 

HAZARDBIKE - San Lazzaro 2-1

Post n°236 pubblicato il 11 Aprile 2014 da hzdpresident
 

1° Giornata Trofeo Gazzetta di Mantova (F.I.G.C.)

Reti: Zanetti Stefano, Rivaroli Lorenzo

Il San Lazzaro sbatte contro qualche legno di troppo ed una grintosa e compatta  Hazardbike ne approfitta per portare a casa l’intera posta in palio grazie ad una partita giocata con caparbietà e organizzazione.

Il risultato rimane fermo sullo 0 a 0 per tutto il primo tempo, con gli ospiti che vincono ai punti impegnando spesso il portiere locale e colpendo qualche legno ma non riescono a passare e anzi rischiano grosso in qualche ripartenza dei ragazzi di Revere.

Ci pensa Zanetti al 40’ a sbloccare la situazione concludendo con un gioco di prestigio una bella azione corale.

Il San Lazzaro non ci sta e fa di tutto per riagguantare il pareggio, ma è ancora l’Hazardbike a passare al 50’ con Rivaroli che scambia con Raddi e fa secco il portiere.

In questa fase di gioco le occasioni si alternano, e il San Lazzaro riesce finalmente a passare al 55’ con Capasso, a nulla però servono gli assalti finali, il risultato rimarrà di 2 a 1 per i locali!

 
 
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963