Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« BaciamiAnne Geddes - Winter 193... »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 29 Novembre 2007 da heidirotten

o la la è quasi una settimana che non prendo psico e devo dire che sto relativamente bene forse perchè ho ancora abbastanza principio attivo dentro.
I lati positivi in attesa della crisi di astinenza sono: maggiore lucidità, eliminazione dell'atassia (si vede che ho fatto le squole alte), isteria ridanciana, e riduzione del formicolio alle mani ah ah ahah. non ci trovo un cazzo da ridere che cazzo stai ridendo ..e direi quindi aumento della paranoia.

volevo fare un post sulla quattrocentesima fiera di santa caterina e sul fatto che è andato tutto a bagasce perchè eravamo in lutto cittadino per il soldato morto e di conseguenza incazzarmi perchè quando viene giù qualcuno da un impalcatura a nessuno gliene frega un cazzo di niente e finisce in un trafiletto a pagina 46 vicino alla sagra delle frittelle o alla fuga del gattino Miao da casa.
Ma no oggi non mi sento affatto demagogica.

A papà gli hanno tolto un cancherone e io per sdrammatizzare gli ho chiesto se gli hanno ridotto l'uccello, al che mia madre mi ha detto che non è il caso che io vada a trovarlo due volte al giorno e io presa da disperazione ho accettato di buon grado.
Non riesco più a digerire un cazzo, l'altra sera sono andata a fare lezione mezza sbronza, troppo divertente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963