Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« Messaggio #201Messaggio #203 »

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da heidirotten

Ore 19.06.

Sono coricata sul letto, capelli incasinati ma mi sento a posto lo stesso, pantaloni a quadretti comodissimi e maglia di Bart Simpson. Tranquillo dei sottotono. Sono quieta dopo un pomeriggio impegnativo. Ho comprato una maschera esfoliante, scrub leggero, la fiera delle vanità non c’è che dire. Mio fratello mi ha attaccato una ventina di post it arancioni in tutta la camera. Da precisare che il bebè non ha cinque anni, ma venti. Venerdì mi scade il contratto che palle essere di nuovo a piedi. Se lo avessi saputo per tempo mi sarei fermata in seconda media e così ora avrei come unico impellente problema quello di capire dove cazzo ho messo la maschera esfoliante scrub leggero che ho comprato. Settimana scorsa il mio neurologo mi ha fatto bellamente incazzare. Si è preso male perchè ho smesso di colpo i farmaci e, dispiaciuto del fatto che dopo due mesi la situazione è invariata e non ho ancora deciso di elidermi, ha cercato di propormi qualche altra porcata e al mio no grazie non è stato molto contento. Per quanto attiene il mio pseudo tumor cerebris, invece, ha sentenziato che in venti sette anni non ha mai visto niente di simile a me. Be ovvio più unica che rara. Ha iniziato ad elencarmi le malattie di cui ho alcuni sintomi, ma morale della storia, non ha capito un emerito cazzo. Naturalmente avere una malattia (nonostante il nome è benigna) che colpisce una persona su centomila e che è studiata meno del sanscrito ..madonna quanto sono pallosa e auto commiserativa, anzi madonnina detto con la voce di Butters, questo doveva essere un post leggero e allegro, alla faccia dell’allegria.

Ascolto Baustelle, un romantico a milano, tra poco vado a cyclettare un po’ così avrò una scarica di endorfine che mi strabilierà il sangue, come dieci anzi quindici gocce di xanax, la cui piscina giace ormai abbandonata al suo adorabile aroma di amarena, che il mio cervello non associa più al frutto da tempo ma alle rassicuranti benzodiezapine.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/heidir/trackback.php?msg=4030293

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/02/08 alle 22:58 via WEB
oddio...nn vorrei mai smettere i farmaci!KAL
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963