mutanti - e mutazioni
« Precedenti Successivi »
 

passion lives here

 

così

 

Mettere insieme due solitudini rende meno soli?

 

Col corpo capisco

E' come quando talvolta si fa l'amore: c'è un momento in cui non si riesce a contenere tutto e non si può dire nulla
 

Trapani

Per me non ho mai desiderato questo. Ho sognato baci romantici sotto la luna, balli lenti e stretti, fedine e fede, mano nella mano, carezze e coccole e conforto e amore amore a profusione. Questo ho sempre voluto questo sempre vorrò. Temo di non aver capito alcuni messaggi del mio corpo, della mia anima. Temo…
 

Musincantesimo

Nanananaa…canticchio…Le ho lasciate lì, sulla panchina. Dudududu…Era buio, ma non troppo: i raggi di luna penetravano il folto degli alberi.La musica arrivava fino a noi. Che sia stata proprio la musica a scuotere i sensi? Quella musica che ballano i ragazzi di oggi, sempre così provocanti, ammiccanti, le girls con gonne sempre troppo corte e i…
 

sei anche poetessa

Persa in giochi d'amorosi sensiLascio che tu ti immerga nel mare che c'è in meE sprofondo anche ioPer poi riemergere, stremata e felice
 

In memoria di un amore

Ti piaceva esibirmi: quando uscivamo insieme dicevi che gli uomini mi guardavano e tu spiavi i loro sguardi e vi leggevi desiderio o invidia, o chissà cos’altro. Non so se fosse davvero così, o fosse la tua immaginazione a farti pensare di essere l’uomo più invidiato, il più fortunato, l’unico che poteva passeggiare accanto a…
 

senza parole

“Quando Eluana non ci sarà più rientrerò in una dimensione umana, perché finora ho vissuto in una dimensione disumana”. Il mio pensiero va ai genitori di Eluana: che possano essere lasciati in pace col loro dolore
 

A volte ritornanoAlcuni tornano con la coda tra le gambe, mi guardano con occhi mesti e li ripiglio perché il mio è un cuore grande. Oppure perché mi annoio. Ma non è forse la stessa cosa? In fondo li ho perdonati tutti: possono tornare, tanto io gli uomini me li voglio sempre portare a casa,…
 

« Precedenti Successivi »