« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da hellenina

ciao ragazzi che serata signori.... mamma mia a milano incontrare gente normale è un miracolo.... cmq.. oggi sono passata dal paradiso all inferno.

sono andata ad assistere in un oratorio una recita di un gruppo di ragazzini... molto bravi che si dilettavano in balletti sia di coppia che di gruppo. diciamo che non mi capitava di entrare in un oratorio da almeno dieci anni , è stata una sensazione strana.. cmq la prima parte della serata è andata così, dopodichè siamo andate in un ristorante dove abbiamo incontrato invece gente stravagamte al massimo.. di più non posso raccontare.. ma da gente casa e chiesa a gente dove invece la casa non ce l hanno!!!

oggi dovevo iniziare a studiare ma ieri sera ho fatto le 4 e mi sono ubriacata pesantemente e quindi questo ha inciso sulla mia condizione psicofisica di oggi.. casa mia sembra un lazzaretto mia madre e mio padre con 39 di febbre sdriatati tutto il giorno...

per il resto insomma.. diciamo che va tutto bene.. ora mi è passato il sonno quindi magari mi metto a studiare un po.. ahhaha che battutone...

baci e a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963