« Messaggio #99STIPENDI »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da hellenina

MI SENTO MOLTO CARRY DI SEX AND THE CITY CHE SRCIVE DI UOMINI, DI RELAZIONI, E RI RAPPORTI... FINITI MALE.

CHE DIRE SONO NEL LETTO. VORREI SCRIVERE A LUI MA PER I SOLITI GIOCHETTI CHE SI FANNO QUANDO INIZI UNA RELAZIONE CON UN UOMO-- MEGLIO FARE LA SOSTENUTA.

NELLA MIA TESTA TUTTO E' CONFUSO. UN GIORNO LUI E' IN QUARTA UN GIORNO IN RETROMARCIA. QUELLO CHE CHIEDO A VOI UOMINI E'... MA SE NOI NON FACESSIMO COSì .. LE MENOSE.. VI FAREMMO REALMENTE COSì SCHIFO. IO HO TANTA VOGLIA DI ESSERE COCCOLATA IN QUESTO PERIODO E INVECE DEVO STARE SULLE MIE PERCHS' SE SOLO MI LASCIASSI ANDARE SAREI UNA BABIMA APPICCICOSA...

MIO NONNO SE NE è ADATO IERI.. DOMANI HO IL FUNERALE. A PARTE IL PIANGERE LA SERA PRIMA DELLA SUA SCOMPARSA IN OSPEDALE.. ANCORA NON MI SONO LASCIATA ANDARE... HO PAURA PER DOMANI. HO PAURA DI QUELLO CHE ACCADRì DOMANI. HO PAURA DI ESTERNARE I MIEI SENTIMENTI E DI ESPLODERE.

L UNIVERSITà PROCEDE A RILENTO MI SENTO SOLO STANCA E VORREI PRENDERMI UN PO DI TEMPO PER PERNSARE E PER RILASSARMI.

ADESSO MI METTO A DORMIRE DOMANI MI ASPETTA UNA GIORNATA DI FUOCO.

.. CREDO DI AVER PAURA ANCHE DI AMARE....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963