« ...... »

...

Post n°2676 pubblicato il 16 Settembre 2012 da kagome_chan

Se riuscirò  a rimanere incinta e a stare a casa per lavoro a rischio(come è giusto che sia,perchè se il mio lavoro è a rischio non è neanche giusto che mi tengano in portineria-la mia collega aveva un altra mansione e non era a rischio ma per non affaticarla l hanno messa in portineria ma io sono proprio a rischio come lavoro quindi è giusto mi lascino a casa in maternità a rischio)cmq...se riesco in tempi brevi voglio passare un po di tempo con la mia vicina del piano di sopra.è vedova e si sente sola;i figli lavorano e non è che possono passare a trovarla tutti i giorni.io vorrei farmi insegnare a lavorare a maglia e mentre sferruzzo lei mi racconterebbe storie di gioventù.oggi mi ha chiesto di farle sapere quando la raggiungerò nell'aldilà a chi sono andati i suoi beni materiali...ho cosi poco tempo lavorando che non ho voglia di passarlo con lei,ma avendone in gran quantità potrei...speriamo solo di riuscire presto perchè rischio che non ci sia più se non riesco in tempi brevi...purtroppo non è cosi semplice.ho l'età che ho e si sa che sopra i 30 si è meno fertili,accidenti!

e poi vorrei anche rivedere i suoceri che non vado a  trovare da mesi e mesi-e vorrei andarli a  trovare per dargli l'annuncio!ma per ora non ho nulla da annunciare purtroppo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963