« 失敗し...... »

...

Post n°2675 pubblicato il 13 Settembre 2012 da kagome_chan

oggi ho dovuto riferire ai capi una cosa dettami da una cliente(来年私の子がここの幼稚園に通っていません、先生が好きじゃないそうだ)l ho dovuto dire perche quando me l ha detto era presente quella che la volta scorsa aveva fatto al spia.e se ha sentito l avrà riferito e se dopo io non riferisco ci vado di mezzo-e la capa mi ha detto"e a noi non piace questa persona!"Io non dirie mai cosi ad un cliente,nemmeno se lo penso(e non è il caso perche a me piace.ha ragione a dire ciò che dice secondo me)

poi c'è tutto questo odio da parte dei capi verso i clienti.来週会議があるね。時間は午後遅く6時半からだ。ご両親は3ー4人間に合えないそうだった。allora il capo ha detto che si farà un sondaggio per chiedere a loro l orario migliore e in base al risultato si stabilirà un nuovo orario.

nessuno pensa alla gente che è li al lavoro per 11 ore e mezza quel giorno e che l indomani deve lavorare quindi fa tardi la sera(perche vuol dire che prima delle 8 non mangi-e io mangio sempre alle 7,alle 8 stò a far altro-più precisamente stò a cercare di rimanere incinta)

spero di riuscirci presto perche piu si va avanti peggio è.se no mi licenzio per la fine dell anno scolastico.solo che farlo in maternità è più bello perche non occorre il preavviso e non mi tocca andare li a lavorare per 3 mesi con quelli che mi trattano male perche me ne vado.in maternita puoi dirlo anche da un giorno all altro.io lo direi un mese prima che mi scade la maternità cosi scade e sono licenziata.

il problema è che non arriva sta maternità...

oggi poi stavano dicendo che vogliono dare il pasto gratis ad una dipendente che mangia poco niente.si ma non è gusto.se lei non mangia sono fatti suoi è adulta e vaccinata e se le dai il pasto gratis a lei allora devi darlo a  tutti!Io non usufruisco del loro cibo perche è a pagamento ma non per tutti, mica per altro!veramente,è un posto da schifo pieno di pregiudizi,odio e ingiustizie!se paghi fai pagare tutti non solo chi vuoi te!A stò punto mi preparo il pranzo da casa,cosi evito di mangiare sempre frittata e formaggio(che lì fanno spesso)e mi mangio invece pesce e carne!lo sbatti è doverlo mangiare freddo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963