« ...。。。 »

...

Post n°2679 pubblicato il 25 Settembre 2012 da kagome_chan

Mi è stata riferito che siccome ci sono dei bambini che piangono i capi hanno dato al colpa ad una nuova insegnante"Sei brutta,per questo piangono!"e che questa poveretta è andata a casa in lacrime.

Conoscendo che tipo di persone sono i miei capi ci credo eccome.Io ascolto le critiche che le colleghe fanno e i loro racconti sulle ingiustizie lavorative(a qualcuno dicono di giorno in giorno gli orari,vi rendete conto?)e me ne frego.Ho i miei programmi e spero stavolta di esserci riuscita perchè altrimenti sarà il quarto fallimento e si va al mese prossimo.e stavolta non abbiamo sgarrato nemmeno un giorno.se non funziona manco cosi forse dovremo iniziare a farlo 2 volte al giorno(ma non c'è tempo!!!)

 

Non vedo l'ora di avere i miei bambini e non andare più in quel postaccio.

 

Ps Ho letto che gli attori di Twilight sono tornati insieme,che bello=)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963