« ...久しぶ... »

。。。

Post n°2680 pubblicato il 29 Settembre 2012 da kagome_chan

Più ho a che fare con la gente più mi accorgo di quanto io disti dal così detto italiano medio.Ero ad una cena per un festeggiamento di Irma e c 'era il gruppo dei genitori e il gruppo dei ragazzi-2 teenagers and gli altri 20enni o sù di lì.Io ero l'unica nella mia fascia di età e mi sentivo un pesce fuor d'acqua.c'era sto giovane che raccontava di lavorare  tutti i giorni anche 12 ore al giorno-come si può accettare di fare cosi tante ore al giorno per dei soldi in più..ok anch io ho lavorato tanto,facevo anche 50 ore a settimana con più lavori(e mi ammalavo sempre)però avevo il mio obiettivo.ora non me ne frega piu,non voglio fare straordinari perchè ho altro da fare nella vita.prima guadagni e poi spendi=)

io poi sogno di essere 家政婦 quindi stò bene in casa.

今、待っている。明日は生理が来る日なんだ。でも多分今度は来ないと願うよ!どうしてもどうしても今度来なければ地球一番うれしい女に成るの。だって、仕事にさようならって言える時だ!!でも本日はまだ分からない。早すぎるんだ。来週の水曜日頃きっと分かると思う。

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963